logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 2 novembre: intervista a Matteo Salvini, la casa e la sicurezza i temi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-02

Stasera, lunedì 2 novembre 2015, su rete 4 andrà in onda una nuova puntata del settimanale di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Sono tanti i temi al centro di ogni appuntamento. Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata del 2 novembre 2015 e …

article-post

Stasera, lunedì 2 novembre 2015, su rete 4 andrà in onda una nuova puntata del settimanale di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Sono tanti i temi al centro di ogni appuntamento. Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata del 2 novembre 2015 e le informazioni per vedere in diretta streaming e poi in replica la trasmissione Quinta Colonna.

Anticipazioni Quinta Colonna del 2 novembre 2015: temi e ospiti

La nuova puntata all’insegna di Quinta Colonna di oggi, lunedì 2 novembre, si aprirà alle ore 20:30 con l’intervista al segretario della Lega Nord Matteo Salvini nello studio del talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4. Ecco di seguito quali saranno i temi della serata.

La casa – tra sfratti, mancate assegnazioni e degrado – è l’argomento al centro del nuovo appuntamento con il programma a cura di Raffaella Regoli. A seguire, il dibattito in studio virerà sul tema della sicurezza. Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Pontoglio (Brescia), Milano e Livorno.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 2 novembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche