logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 19 ottobre: intervista a Vittorio Sgarbi, legge di stabilità e sicurezza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-19

Stasera, lunedì 19 ottobre, torna su Rete 4 il nuovo appuntamento in prima serata all’insegna della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Il programma, in onda dalle ore 20:30, si occupa dell’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità, della politica e dell’economia del nostro Paese, il tutto arricchito dalla presenza di ospiti e dai …

article-post

Stasera, lunedì 19 ottobre, torna su Rete 4 il nuovo appuntamento in prima serata all’insegna della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Il programma, in onda dalle ore 20:30, si occupa dell’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità, della politica e dell’economia del nostro Paese, il tutto arricchito dalla presenza di ospiti e dai collegamenti con le principali piazze italiane. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata, i temi e gli ospiti della trasmissione.

Anticipazioni Quinta Colonna del 19 ottobre 2015: temi e ospiti

Ad aprire la nuova puntata del 19 ottobre in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, sarà L’intervista del padrone di casa, Paolo Del Debbio, al celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi. A seguire, ecco quali sono i temi centrali e gli ospiti del nuovo appuntamento con il talk politico di Rete 4.

Al centro della nuova puntata di Quinta Colonna, il programma a cura di Raffaella Regoli e moderato come sempre da Paolo Del Debbio, troviamo gli scenari che si aprono a seguito dell’approvazione della legge di stabilità e il tema della sicurezza. Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana i collegamenti saranno dalle piazze di Asti e Venezia.

Quinta Colonna, la diretta tv e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 19 ottobre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche