logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 16 marzo 2015: argomenti, ospiti e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-16

Questa sera, lunedì 16 marzo, si apre una nuova settimana in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa e come sempre al centro della puntata saranno affrontati i temi caldi dell’attualità economica e politica. Quali saranno gli argomenti della serata e gli …

article-post

Questa sera, lunedì 16 marzo, si apre una nuova settimana in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa e come sempre al centro della puntata saranno affrontati i temi caldi dell’attualità economica e politica. Quali saranno gli argomenti della serata e gli ospiti chiamati a dibattere in studio? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Quinta Colonna di stasera 16 marzo in onda dalle 21:10 su Rete 4 e le informazioni per la replica streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna, puntata 16 marzo 2015

Dalle ore 21:10 circa, Rete 4 trasmetterà la nuova puntata di Quinta Colonna. Al centro dell’appuntamento di stasera 16 marzo, assisteremo al faccia a faccia tra il padrone di casa del programma, Paolo Del Debbio e Giovanni Toti. Seguirà poi il consueto spazio dedicato al talk show e che sarà incentrato sui temi di casa, sicurezza e prostituzione. Del Debbio, nel corso della puntata darà quindi voce a politici, opinionisti e persone comuni: Daniela Santanchè (Fi), Vladimir Luxuria, Sveva Belviso (Ad), Alessia Rotta (Pd), Roberto Marcato (Ln), Mario Adinolfi (direttore ‘La Croce’), Daniela Rosati, Kelly Mistress.

Questa settimana, per quanto concerne i collegamenti con le piazze d’Italia, questi avverranno da Milano, Roma e Piombino. Passiamo ora alla parte relativa alla replica streaming di Quinta Colonna: ricordiamo ai telespettatori che la trasmissione di Rete 4 sarà disponibile per la replica streaming a poche ore dal termine della diretta grazie al sito ed all’app di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche