Quinta Colonna, anticipazioni stasera 13 aprile 2015: sicurezza e immigrazione, ecco gli ospiti

Torna questa sera, a partire dalle ore 20:30 circa l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quinta Colonna condotta da Paolo Del Debbio. La nuova puntata con il programma incentrato sugli ultimi temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia italiana partirà con “L’Intervista” del padrone di casa a La Russa. Ecco quali saranno le altre anticipazioni della puntata di stasera 13 aprile all’insegna di Quinta Colonna.



Anticipazioni Quinta Colonna: puntata 13 aprile, gli ospiti e gli argomenti

Dopo l’intervista a La Russa prenderà il via il talk show vero e proprio che riaccenderà stasera i riflettori su alcuni argomenti caldi già più volte affrontati quali immigrazione e sicurezza. Anche stasera, nel corso del nuovo appuntamento con Quinta Colonna, Paolo Del Debbio darà voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana il collegamento sarà effettuato dalle piazze di Roma e Torino.

In merito agli ospiti presenti in studio e che animeranno il dibattito, stasera ci saranno: Laura Ravetto (Fi), Daniela Santanchè (Fi), Khalid Chaouki (Pd), Roberto Marcato (Ln), Dijana Pavlovic, il blogger Daniele Martinelli ed il direttore Tg4 Mario Giordano. Il nuovo appuntamento con Quinta Colonna è fissato per stasera, lunedì 13 aprile alle 20:30 su Rete 4.