logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 11 maggio 2015: immigrazione e campi profughi, ecco gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-11

Questa sera si rinnova su Rete 4 l’appuntamento in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico dal titolo Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio. La nuova puntata dell’11 maggio andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa, quali sono le anticipazioni e quali i temi della serata? Ecco a seguire tutte le info in …

article-post

Questa sera si rinnova su Rete 4 l’appuntamento in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico dal titolo Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio. La nuova puntata dell’11 maggio andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa, quali sono le anticipazioni e quali i temi della serata? Ecco a seguire tutte le info in merito al nuovo appuntamento odierno, con gli ospiti in studio.

Anticipazioni Quinta Colonna dell’11 maggio: temi e ospiti

Il parlamentare del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista sarà il protagonista dello spazio “L’intervista”, appuntamento di apertura di Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio che torna questo lunedì 11 maggio su Rete 4. La serata proseguirà con il dibattito su alcuni temi caldi del momento quali immigrazione e campi profughi. Ecco gli ospiti della puntata odierna.

Ad animare la serata moderata dal padrona di casa Paolo Del Debbio ci saranno: Anna Ascani (Pd), Silvia Sardone (Fi), Barbara Saltamartini (Lega dei Popoli), Gianfranco Librandi (Sc), Valentina Castaldini (Ncd), Mario Giordano (direttore TG4). Non mancherà, infine, l’appuntamento con i collegamenti dalle piazze d’Italia, rispettivamente da Roma e Sarzana (in provincia di La Spezia). Appuntamento dunque a questa sera, a partire dalle 21:10 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche