logo

Quinta Colonna, anticipazioni 30 novembre: tema sicurezza in Italia, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-30

Anche questa sera, giovedì 30 novembre 2017, andrà in onda su Rete 4 l’appuntamento settimanale con il programma di approfondimento giornalistico e politico, Quinta Colonna, a partire dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione della trasmissione ritroveremo il padrone di casa Paolo Del Debbio pronto ad affrontare le nuove tematiche della serata insieme ai suoi ospiti …

article-post

Anche questa sera, giovedì 30 novembre 2017, andrà in onda su Rete 4 l’appuntamento settimanale con il programma di approfondimento giornalistico e politico, Quinta Colonna, a partire dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione della trasmissione ritroveremo il padrone di casa Paolo Del Debbio pronto ad affrontare le nuove tematiche della serata insieme ai suoi ospiti presenti in studio e che animeranno la discussione. Scopriamo a seguire quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni su come poter seguire Quinta Colonna anche in diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 30 novembre 2017: temi e ospiti

Paolo Del Debbio aprirà la puntata di oggi di Quinta Colonna ospitando in studio un ampio dibattito su argomenti di attualità come il fenomeno dell’immigrazione e il tema della sicurezza nelle città italiane. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli esamina e mette a confronto le varie realtà da Nord a Sud, portando le sue telecamere nelle realtà più difficili del Paese.

Come sempre non mancheranno ospiti in studio e in collegamento rappresentati da esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna nella puntata di stasera 30 novembre saranno infine in diretta dalle piazze di Bari, Conetta (Ve), Milano e Torino.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 30 novembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche