Quinta Colonna, anticipazioni 18 gennaio: intervista a Silvio Berlusconi, focus sulle baby gang, info streaming

Andrà in onda questa sera, su Rete 4, la nuova puntata della trasmissione Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio ed in partenza alle ore 21:10 circa. Il programma di approfondimento politico e di attualità farà il punto su alcune tematiche molto delicate ed attualmente molto discusse, oltre ad ospitare in studio per dei confronti interessanti con lo stesso padrone di casa numerosi personaggi della scena politica italiana. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni per poterla seguire anche in diretta streaming.



Anticipazioni Quinta Colonna del 18 gennaio 2017: temi e ospiti

Con il ritorno settimanale di Quinta Colonna, spazio ad un nuovo confronto tra il padrone di casa Paolo Del Debbio ed un nuovo protagonista della politica italiana. Questa sera, il faccia a faccia sarà con Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Al centro del confronto, i temi caldi dell’agenda politica elettorale, in particolare le alleanze tra i partiti in vista delle elezioni del 4 marzo e gli impegni presi dai singoli esponenti politici.

A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occuperà di argomenti legati al fenomeno dell’immigrazione e alla sicurezza, con un focus sulle baby gang. Oltre ad ospiti in studio e in collegamento, gli inviati del programma sono in diretta dalle piazze di Ormea (Cn), Napoli e Milano.



Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 18 gennaio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.