logo

Quinta Colonna, anticipazioni 16 novembre: intervista Matteo Salvini, molestie, Italia fuori dai Mondiali, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-16

Andrà in onda eccezionalmente questo giovedì, 16 novembre 2017, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio, L’appuntamento è fissato come sempre nella prima serata, dalle ore 21:15 circa e stasera assisteremo ad una intervista davvero imperdibile ad uno dei personaggi della politica italiana tra i …

article-post

Andrà in onda eccezionalmente questo giovedì, 16 novembre 2017, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio, L’appuntamento è fissato come sempre nella prima serata, dalle ore 21:15 circa e stasera assisteremo ad una intervista davvero imperdibile ad uno dei personaggi della politica italiana tra i più chiacchierati: Matteo Salvini. Di seguito le anticipazioni di Quinta Colonna di stasera, con le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 16 novembre 2017: temi e ospiti

Ad aprire la nuova puntata di Quinta Colonna di stasera, eccezionalmente in onda al giovedì sarà il segretario della Lega Matteo Salvini con un’intervista faccia a faccia con il padrone di casa Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno, l’attualità politica, il caso di Ostia, la clamorosa eliminazione della Nazionale dai prossimi Mondiali di Russia 2018 e lo scandalo per le presunte molestie nel mondo del cinema.

A seguire, il focus della trasmissione a cura di Raffaella Regoli si sposta sulla sicurezza nelle città italiane, dalle polemiche sulla legittima difesa alle tematiche legate all’immigrazione, molto care al programma di Rete 4. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna stasera saranno in diretta dalle piazze di Albettone (VI), Erbezzo (VR) e Perugia.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 16 novembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche