logo

Quinta Colonna, anticipazioni 11 settembre: la prima puntata con Paolo Del Debbio su Rete4

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-11

Tutto questo è politica rappresenta il tema che guiderà la nuova edizione di questo autunno di Quinta Colonna. Infatti nel programma si approfondiranno i temi della nostra vita quotidiana che sappiamo essere ricchi di spunti per riflettere e comprendere meglio le scelte politiche ed economiche nel nostro Paese. Scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata …

article-post

Tutto questo è politica rappresenta il tema che guiderà la nuova edizione di questo autunno di Quinta Colonna. Infatti nel programma si approfondiranno i temi della nostra vita quotidiana che sappiamo essere ricchi di spunti per riflettere e comprendere meglio le scelte politiche ed economiche nel nostro Paese. Scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata di oggi, 11 settembre, con Paolo Del Debbio su Rete4.

Quinta Colonna, anticipazioni 11 settembre: il programma

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Lo studio è stato realizzato in modo che tenda ad assomigliare ad un’arena: i colori dello studio e della sigla hanno come sfumatura principale l’arancione, che è anche il colore del logo di Rete4. La sigla di questo programma è tratta dalla Nino Rota Suite di Roberto Molinelli, ed è eseguita dal quintetto I Filarmonici di Busseto, tali musicisti sono stati invitati a suonare dal vivo durante tutta la trasmissione serale di lunedì 27 maggio 2013.

Quinta Colonna, anticipazioni: info social

Seguite Quinta colonna via social tv, sulla pagina ufficiale di Facebook, su Twitter il profilo ufficiale @QuintaColonnaTv. Paolo Del Debbio vi aspetta da stasera, lunedì 11 Settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Rete4 con la nuova edizione di Quinta Colonna.

Potrebbe interessarti anche