logo

Questo pomeriggio, Massimo Giletti conduce Buon Natale con Frate Indovino. Tra gli ospiti anche i bambini di Ti lascio una canzone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-25

Nel periodo natalizio, ed ancor più nella giornata celebrativa del Santo Natale, sono numerosi gli appuntamenti televisivi all’insegna dei grandi eventi musicali e non, in onda sulle principali reti Tv. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla prima rete Rai andrà in onda Buon Natale con Frate Indovino, la trasmissione che vede al timone …

article-post

Nel periodo natalizio, ed ancor più nella giornata celebrativa del Santo Natale, sono numerosi gli appuntamenti televisivi all’insegna dei grandi eventi musicali e non, in onda sulle principali reti Tv.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla prima rete Rai andrà in onda Buon Natale con Frate Indovino, la trasmissione che vede al timone Massimo Giletti.

Il conduttore, insieme a Frate Antonio, renderà note le opere più importanti dei Frati Minori Cappuccini dell’Umbria realizzate, non solo nel nostro Paese, ma in tutto il mondo. Ciò, è stato reso possibile grazie anche al contributo dei lettori del celebre calendario di Frate Indovino, del quale verranno poi introdotte dallo stesso Giletti, le famose rubriche diventate ormai un simbolo del nostro Paese.

Ovviamente, nella trasmissione da perfetto clima natalizio, non potranno assolutamente mancare i tanti ospiti musicali e non solo, a partire da Lucio Dalla, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Bobby Solo, ma anche Teo Teocoli, Riccardo Caruso ed i bambini di Ti lascio una canzone.

Potrebbe interessarti anche