logo

Questo nostro amore: anticipazioni e trama seconda puntata lunedì 14 luglio 2014

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-14

Questo nostro amore, anticipazioni seconda puntata lunedì 14 luglio 2014 – Ecco la trama del secondo appuntamento con la fiction in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Vittorio accetta seppur a malincuore, che Anna partecipi al concorso magistrale; questo comportamento va sembrare che i suoi orizzonti si siano allargati, ma invece, quando sorprende Benedetta …

article-post

Questo nostro amore, anticipazioni seconda puntata lunedì 14 luglio 2014 – Ecco la trama del secondo appuntamento con la fiction in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Vittorio accetta seppur a malincuore, che Anna partecipi al concorso magistrale; questo comportamento va sembrare che i suoi orizzonti si siano allargati, ma invece, quando sorprende Benedetta a baciare Maurizio, la sua reazione è quella classica di un vero padre all’antica.

Questo nostro amore, anticipazioni seconda puntata lunedì 14 luglio 2014 – Criticato aspramente da Anna per la sua intransigenza, chiede di conoscere quello che ritiene ormai essere il fidanzato della figlia. Intanto il figlio maggiore degli Strano, Bernardo (interpretato da Dario Aita), che ha iniziato al fianco del padre la dura vita dell’operaio alla catena di montaggio, conosce Benedetta, e ne è evidentemente attratto. Nel frattempo Francesca, la prima moglie di Vittorio arriva a Torino e si stabilisce in un prestigioso albergo della città.

Questo nostro amore, anticipazioni seconda puntata lunedì 14 luglio 2014 – Torino è una grande centro, ma lei non lascia nulla d’intentato per ritrovare quello che figura essere ancora suo marito. Vittorio, ignaro del fatto che Francesca sia più vicina di quanto lui immagina, trova grandi soddisfazioni nel lavoro. Le sue qualità di venditore sono indiscusse e le sue idee innovative richiamano presto l’attenzione del capo, l’ingegner Girola (interpretato da Stefano Santospago), e l’invidia di Zorzi (Davide Lorino), che era il miglior venditore dell’azienda prima di venire soppiantato da Vittorio.

Potrebbe interessarti anche