logo

Questione di Karma, film oggi su Rai1: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-09

Questione di Karma è il film proposto stasera, sabato 9 novembre su Rai1, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola di genere commedia del 2017 è diretta da Edoardo Falcone e vede nel cast attori brillanti del calibro di Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli. Sarà possibile vedere il film …

article-post

Questione di Karma è il film proposto stasera, sabato 9 novembre su Rai1, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola di genere commedia del 2017 è diretta da Edoardo Falcone e vede nel cast attori brillanti del calibro di Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il portale di RaiPlay o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Questione di Karma.

Questione di Karma, film in TV oggi su Rai1

La trama della pellicola trasmessa stasera da Rai1, ruota attorno ad un incontro improbabile tra due persone molto distanti l’una dall’altra. Tra loro però nascerà un legame strano ma forte al tempo stesso.

Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo, dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città.

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Rai1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche