logo

Questi siamo noi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme su Canale 5 a fine novembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-06

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ormai una coppia decisamente collaudata, sia per quanto riguarda l’aspetto privato sia quello pubblico, legato alla loro musica. Ma, da quando hanno reso noto il loro amore, consacrandolo anche con l’arrivo di Andrea il bimbo nato il 31 marzo del 2010, la coppia è stata “puntata” mediaticamente in attesa …

article-post

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ormai una coppia decisamente collaudata, sia per quanto riguarda l’aspetto privato sia quello pubblico, legato alla loro musica. Ma, da quando hanno reso noto il loro amore, consacrandolo anche con l’arrivo di Andrea il bimbo nato il 31 marzo del 2010, la coppia è stata “puntata” mediaticamente in attesa della “crisi” che però, nonostante molti giornali riportassero il contrario, non è mai avvenuta, anzi, i due sembrano legati più di prima, ecco perché, forse anche per mettere a tacere queste voci o forse no, i due hanno deciso di realizzare uno spettacolo insieme.

La coppia, ha reso pubblico il loro amore nel 2006, anche se la loro relazione d’amore andava avanti da circa un anno e da allora, la carriera di entrambi non ha mai avuto una battuta d’arresto. Questi siamo noi sarà il titolo dello show che stanno preparando e che andrà in onda a fine novembre su Canale 5 per la regia di Roberto Cenci. Sorrisi e Canzoni TV, come sempre ha fornito in anteprima alcuni dettagli che a seguire vi andremo volentieri a riportare.

Il programma sarà strutturato in due prime serate e, secondo quanto scritto sul settimanale diretto da Aldo Vitali, al momento, nei corridoi di Cologno Monzese non si parla d’altro. Oltre a Roberto Cenci, starebbe già lavorando sodo al progetto anche Marco Garofalo, ex ballerino e coreografo nonché ex professore di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Inoltre, a quanto pare il coreografo è in cerca di ballerini, per l’esattezza si cercano sei ballerine e quattro ballerini e i provini si terranno venerdì 8 novembre a partire dalle 13 presso viale Europa 44, a Cologno Monzese. Tutti pronti?

Potrebbe interessarti anche