logo

Questa sera su La7 torna Exit, dedicato al caso Ruby e ai giovani di oggi

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-02

Riprende questa sera su La7 la nuova edizione di Exit – Uscita di sicurezza, il programma di attualità condotto da Ilaria D’Amico. Il filo conduttore della trasmissione rimane sempre lo stesso. Questa sera si parlerà del modo in cui si raggiunge la felicità nel nostro Paese. In effetti, dati e statistiche rivelano che il lavoro …

article-post
Exit - Uscita di sicurezza

Riprende questa sera su La7 la nuova edizione di Exit – Uscita di sicurezza, il programma di attualità condotto da Ilaria D’Amico.

Il filo conduttore della trasmissione rimane sempre lo stesso. Questa sera si parlerà del modo in cui si raggiunge la felicità nel nostro Paese. In effetti, dati e statistiche rivelano che il lavoro in Italia manca per donne e giovani, e quando c’è a mancare sono garanzie e diritti. Exit, dunque, si propone di scoprire quali sono alternative.

Se è vero che il caso di Ruby ha fatto venire allo scoperto un mondo nuovo in cui molte ragazze decidono di usare il proprio corpo, senza ipocrisie e senza giudizio, al fine di conquistare un posto di rilievo nella società, bisogna scoprire se si tratta di casi limite o di una tendenza diffusa. Attraverso testimonianze esclusive Ilaria D’Amico condurrà lo spettatore in questa realtà per certi versi sconosciuta.

Saranno intervistate persone che in passato hanno optato per questa scelta, persone che hanno rifiutato l’opportunità e persone che questa opportunità vorrebbero averla.

Exit è una trasmissione curata da Ilaria D’Amico, Stefano Cappellini, Mariano Cirino e Alessandro Sortino. Produttore per La7 è Stefano Bucciarelli, per Magnolia Flaminia Sacerdote. La regia è di Fabio Calvi. Il programma manterrà un contatto diretto con gli spettatori dal giorno dopo la messa in onda, grazie alla possibilità di rivedere le inchieste e di votarle, attraverso l’apposita sezione sul sito della trasmissione. Allo stesso modo, rimarrà attivo anche il blog di Exit.

Potrebbe interessarti anche