logo

Questa sera, a Lo Show dei record, nuove (velenose) esibizioni da brivido

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-24

Anche questa sera, Paola Perego ce la metterà tutta pur di racimolare un po’ di ascolti, in questa edizione che sin dall’inizio ha presentato difficoltà nella fase di decollo, tanto da dover chiedere rinforzi, pur di innalzare lo share, al mattatore televisivo per eccellenza, Paolo Bonolis. Tra prove bislacche, ci accingiamo così ad assistere alla …

article-post

Anche questa sera, Paola Perego ce la metterà tutta pur di racimolare un po’ di ascolti, in questa edizione che sin dall’inizio ha presentato difficoltà nella fase di decollo, tanto da dover chiedere rinforzi, pur di innalzare lo share, al mattatore televisivo per eccellenza, Paolo Bonolis.

Tra prove bislacche, ci accingiamo così ad assistere alla quinta puntata de Lo Show dei Record, che andrà a scontrarsi con il potentissimo show canterino di RaiUno, Ti lascio una Canzone (le anticipazioni della puntata di questa sera, le troverete qui).

A quali esibizioni da record assisteremo questa sera? In programma, tantissimi aspiranti record-man pronti a cimentarsi nelle prove più assurde, tentando sempre di farsi il meno male possibile.

Dopo una puntata ad alta tensione, durante la quale un record man orientale fu morsicato da una scolopendra velenosa, proprio mentre l’uomo cercava di risucchiarla con la bocca, questa sera “ospite” della trasmissione, sarà un altro animale velenosissimo, il cobra reale. La prova da brivido, consisterà nel baciare sulla testa l’animale che, per ora, anche lui detiene un record, ovvero quello di essere il serpente velenoso più lungo del mondo.

A fare irruzione nello studio, due uomini con una particolarità da vero record, poichè detentori di un primato di tutto rispetto: con 3.50 m, Ram Singh Chauhan rappresenta l’uomo con i baffi più lunghi del mondo, mentre Sarwan Singh, con i suoi rispettabilissimi 2.33 m di barba, detiene il record di barba più lunga del pianeta.

Seguiranno ulteriori prove, tra cui la distruzione, a mani nude, di 1000 mattoni di cemento in un minuto, ed esibizioni di salsa acrobatica.

Come sempre, le esibizioni verranno commentate dal campione italiano di apnea, Umberto Pelizzari, mentre a giudicarne la validità, Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records.

Potrebbe interessarti anche