logo

Questa mattina i funerali di Raimondo Vianello in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-17

A partire dalle ore 11, Canale 5 ha deciso di trasmettere i funerali in diretta del compianto attore e comico Raimondo Vianello, che avranno luogo nella chiesa di Dio Padre, a Milano 2. Il rito, verrà seguito dal Tg5. Ricordiamo che la salma, per tutta la giornata di ieri è stata ospitata nello Studio 4 …

article-post

A partire dalle ore 11, Canale 5 ha deciso di trasmettere i funerali in diretta del compianto attore e comico Raimondo Vianello, che avranno luogo nella chiesa di Dio Padre, a Milano 2. Il rito, verrà seguito dal Tg5.

Ricordiamo che la salma, per tutta la giornata di ieri è stata ospitata nello Studio 4 di Cologno Monzese, dove Raimondo e Sandra Mondaini avevano realizzato diverse stagioni di Casa Vianello, la celebre sit com che resterà scolpita nella memoria dei più.

Migliaia di persone, nelle scorse ore, si sono susseguite per l’ultimo saluto ad un simbolo della televisione Italiana, la cui mancanza si percepisce già da ora, se si pensa alla genuinità, eleganza, educazione, ironia che difficilmente riusciremo a ritrovare nella televisione futura.
Ma oltre alla gente comune, anche tanti volti noti dello spettacolo hanno voluto salutare per l’ultima volta Raimondo, le cui testimonianze, soprattutto delle persone che con lui hanno condiviso la carriera, si sono fatte sentire fino ad oggi nei vari tg e salotti televisivi.

Potrebbe interessarti anche