logo

Quelli che: Victoria Cabello lascia il programma a Nicola Savino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-20

Ieri pomeriggio è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Quelli che, il programma calcistico di RaiDue, condotto da Victoria Cabello, con l’irriverente presenza del Trio Medusa. La conduttrice ieri, era visibilmente emozionata, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime per ben due volte. Dopo due anni di conduzione infatti, lascerà la trasmissione …

article-post

Ieri pomeriggio è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Quelli che, il programma calcistico di RaiDue, condotto da Victoria Cabello, con l’irriverente presenza del Trio Medusa. La conduttrice ieri, era visibilmente emozionata, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime per ben due volte. Dopo due anni di conduzione infatti, lascerà la trasmissione e al suo posto subentrerà Nicola Savino che, dopo l’esperienza con L’isola dei Famosi, da settembre condurrà Quelli che, oltre che Un minuto per vincere.

Programma, tra l’altro, che ha già condotto e rodato nel settembre 2011 per quattro puntate e da novembre 2012 per cinque appuntamenti. La famosissima “voce” di Radio Deejay notoriamente tifoso dell’Inter, probabilmente ne saprà di più di calcio ma, Victoria Cabello, nonostante ne sapesse decisamente meno, con la sua ironia ha portato avanti per ben due anni un programma che comunque, nonostante non avesse avuto nemmeno i diritti per poter mandare in onda le partite ha saputo sempre intrattenere il pubblico con ironia e intelligenza.

Nel corso della penultima puntata la Cabello, aveva chiaramente fatto intuire che la sua esperienza di lì a poco sarebbe giunta al termine, e ciò è accaduto proprio durante un’intervista a Paola Perego, quando la conduttrice dalla frangetta più famosa d’Italia ha chiesto alla Perego di riferire al marito (Lucio Presta): “Digli che aveva ragione quando mi ha detto quella cosa, quel giorno”. Probabilmente Presta, aveva già immaginato un possibile cambio di conduttore, anche se sinceramente noi non ci spieghiamo bene il perché.

Ieri, pochi minuti prima della fine del programma, con una gag, la Cabello è scappata via dallo studio in lacrime, per poi mandare in onda un filmato molto ironico (e probabilmente “leggermente polemico”) dove, con toni decisamente più seri e composti (nonostante avesse una maschera d’argilla in faccia) ringraziava tutta la squadra e gli addetti ai lavori. Il programma si è poi concluso all’aperto, con un palco allestito vicino Corso Sempione tra musica e allegria.

A seguire il VIDEO dei ringraziamenti.

Potrebbe interessarti anche