logo

Quelli che: Paola Perego non conferma La Vita in Diretta, e sfotte la D’Urso. Il programma della Cabello chiude?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-13

Ieri pomeriggio, durante il corso dell’ultima puntata di Quelli che, Victoria Cabello ha ospitato anche Paola Perego, la conduttrice e moglie di Lucio Presta, il famoso agente dei VIP. Dopo una serie di domande legate anche alla sfera personale, alle sue fobie e alla passione per i traslochi, la Cabello le ha chiesto delle informazioni …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il corso dell’ultima puntata di Quelli che, Victoria Cabello ha ospitato anche Paola Perego, la conduttrice e moglie di Lucio Presta, il famoso agente dei VIP. Dopo una serie di domande legate anche alla sfera personale, alle sue fobie e alla passione per i traslochi, la Cabello le ha chiesto delle informazioni riguardo La vita in diretta (clicca qui per leggere l’articolo) e la sua possibile conduzione da settembre. “Questo ancora in realtà non lo so, c’è una collaborazione in atto con il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone che si concretizzerà sicuramente a settembre vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno”.

Per poi aggiungere: “Per scaramanzia non ci penso, comunque è un genere che ho già fatto quello dell’infotainment nel pomeriggio”. La conduttrice non ha quindi dato piena conferma e ironizzando ha esclamato: “Metti che dico sì e poi non mi rinnovano il contratto? Vengo qua da te tutte le settimane!”. A questo punto un altro mistero viene fuori, Cabello sì o Cabello no? Visto che, la conduttrice ha risposto di contro: “Ma guarda non so se a noi ce lo rinnovano, non credo…” per poi aggiungere: “Ti annuncio che aveva ragione (Lucio Presta NdB) quando mi ha detto quella cosa quel giorno”.

Da queste parole non si è però capito bene se sarà Victoria Cabello a non essere confermata per la prossima edizione del programma, o se invece sarà Quelli che a chiudere definitivamente i battenti la prossima edizione. Successivamente, la Cabello si è divertita a giocare con la Perego a Faccette, imitando le espressioni delle varie conduttrici, da Mara Venier, a Caterina Balivo, fino ad arrivare a Barbara D’Urso e lì, la Perego ha esclamato: “Questa è difficile, questa è un colpo bassissimo ragazzi. E’ una cosa satanica… questa è troppo difficile, ho perso”.

Potrebbe interessarti anche