logo

Quelli che il calcio, tra gli ospiti: Pierfrancesco Favino, Arisa, Filippo Magnini e le nuove incursioni di Jean Claude

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-29

Nuovo appuntamento, a partire dalle ore 13:45 di oggi sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad accompagnare la padrona di casa in questo nuovo pomeriggio domenicale, come sempre ci saranno i due comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele e l’immancabile presenza del Trio Medusa. Anche questa …

article-post

Nuovo appuntamento, a partire dalle ore 13:45 di oggi sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad accompagnare la padrona di casa in questo nuovo pomeriggio domenicale, come sempre ci saranno i due comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele e l’immancabile presenza del Trio Medusa.

Anche questa settimana, non mancheranno i numerosi ospiti pronti a confrontarsi con la Cabello e a presentare i loro ultimi impegni lavorativi. Si partirà subito in compagnia di Pierfrancesco Favino e Filippo Nigro, protagonisti della pellicola ACAB, All cops are bastards la quale, prima ancora di uscire nelle sale cinematografiche sembra aver già suscitato non poche polemiche. Tra gli altri ospiti della puntata, anche Filippo Magnini, Luca Giurato, l’attore Daniele Pecci, il comico Omar Fantini, l’ex calciatore ed ora opinionista tv Evaristo Beccalossi, il super tifoso tedesco del Cesena Pupazzen Henninh Tatje.

Ad allietarci con la sua musica, ci sarà l’ex giudice del talent musicale di Sky, X Factor 5, Arisa, la quale approfitterà della sua presenza per parlarci anche del suo primo romanzo, autobiografico, dal titolo Il paradiso non è un granché oltre che della sua imminente partecipazione alla 62esima edizione del Festival di Sanremo.

A commentare le partite insieme a Massimo Caputi, questa settimana ci sarà Bruno Pizzul e l’ex arbitro Daniele Tombolini. Immancabile, anche in questo nuovo appuntamento, l’attore e comico Marcello Cesena nei panni di Jean Claude mentre, collegati dai vari campi ci saranno Daniele Battaglia, Daniele Liotti, lo speaker di Radio Deejay Federico Russo, Maria Pia Timo, John Peter Sloan, il percussionista Maurizio Bianchini, l’architetto, attore regista e scrittore Francesco Carofiglio. Marisa Passera, infine, questo pomeriggio sarà in collegamento da Deruta in un centro cinofilo dove ci farà vedere come si addestrano di Sheepdog, ovvero i cani da pastore.

Potrebbe interessarti anche