logo

Quelli che il calcio, tra gli ospiti: Marco Travaglio, Bruno Pizzul, Joan as Police Woman

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-08

Torna, nel pomeriggio odierno di RaiDue, a partire dalle ore 13:45 il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare la padrona di casa, con i commenti delle partite di calcio, Massimo Caputi, accompagnato oggi da una delle voci più conosciute del giornalismo sportivo nostrano, Bruno Pizzul. Per …

article-post

Torna, nel pomeriggio odierno di RaiDue, a partire dalle ore 13:45 il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare la padrona di casa, con i commenti delle partite di calcio, Massimo Caputi, accompagnato oggi da una delle voci più conosciute del giornalismo sportivo nostrano, Bruno Pizzul.

Per quanto riguarda il ricco cast degli ospiti della puntata, nei panni di tifosi, segnaliamo la presenza di Luca Giurato, Alba Parietti, Idris, l’ex arbitro Roberto Rosetti e Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, che quest’anno compie 100 anni.

Ed ancora, ospite in studio per l’intero appuntamento, sarà il giornalista Marco Travaglio, protagonista di una lunga intervista nel corso della quale approfitterà della sua presenza per presentare il suo ultimo libro, Silenzio si ruba ma anche per tifare per la squadra della Juventus. Ospite anche Marcello Cesena, attore venuto alla ribalta per le parodie di Sensualità a corte nei programmi della Gialappa’s Band e l’atleta Andrew Howe.

Per quanto riguarda l’angolo musicale della puntata, infine, sarà presente in studio la cantautrice americana Joan as Police Woman.

Potrebbe interessarti anche