logo

Quelli che il calcio, tra gli ospiti: Claudio Lippi, Vladimir Luxuria, “Jean Claude” e Fiocco di Neve

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-15

Si rinnova anche per questa settimana, nel pomeriggio domenicale di RaiDue, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Tanti ospiti anche nel corso di questa nuova puntata, che prenderà il via a partire dalle ore 13:45, come il celebre conduttore televisivo Claudio Lippi e l’ex allenatore della Nazionale e del …

article-post

Si rinnova anche per questa settimana, nel pomeriggio domenicale di RaiDue, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Tanti ospiti anche nel corso di questa nuova puntata, che prenderà il via a partire dalle ore 13:45, come il celebre conduttore televisivo Claudio Lippi e l’ex allenatore della Nazionale e del Milan, Arrigo Sacchi.

I primi due ospiti del programma, insieme alla presenza fissa Massimo Caputi, si cimenteranno nel commento delle partite della giornata. Sul versante dei tifosi di questa domenica, invece, il cast sarà alquanto corposo: il deejay e scrittore Federico Russo, la “iena” Pif, il comico Davide Paniate e il giocatore della Nazionale di rugby Mirco Bergamasco.

Nel corso dell’odierno appuntamento, verrà dato spazio anche a Vladimir Luxuria, che coglierà l’occasione per presentare la sua edizione del reality di RaiDue L’Isola dei famosi, che la vedrà alla conduzione insieme a Nicola Savino. Tra gli altri ospiti della puntata anche Benedetta Parodi, che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo libro di ricette e l’attore comico Marcello Cesena, che tornerà anche questa settimana nei panno di Jean Claude.

Tra coloro che si collegheranno dai campi, ci saranno invece l’attore Francesco Pannofino, Maurizio Battista, Andrea Pellizzari, Paolo Brosio e per la prima volta Marisa Passera in collegamento dallo stadio di Firenze insieme all’esclusa più celebre della passata edizione di X Factor 5, Fiocco di Neve.

Per l’angolo musicale, questo pomeriggio allieteranno il pubblico di Quelli che il calcio  i Casino Royale, che presenteranno Io e la mia ombra.

Potrebbe interessarti anche