logo

Quelli che il calcio, tra gli ospiti: Carlo Cracco da Masterchef, Vittorio Sgarbi e Caparezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-12-18

Si rinnova anche in questa domenica che anticipa il Natale, l’appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale in onda sulla seconda rete Rai e condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Nel corso di questa nuova puntata, l’irriverente Trio Medusa non sarà più nella sua consueta postazione, ma sarà collegato con la trasmissione da uno studio …

article-post

Si rinnova anche in questa domenica che anticipa il Natale, l’appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale in onda sulla seconda rete Rai e condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Nel corso di questa nuova puntata, l’irriverente Trio Medusa non sarà più nella sua consueta postazione, ma sarà collegato con la trasmissione da uno studio radiofonico in compagnia di Linus. Il loro posto, sarà quindi presto da Federico Russo e Marisa Passera.

I volti fissi della trasmissione, Massimo Caputi e Suri Chung, anche oggi saranno pronti a commentare i risultati delle partite di calcio, mentre Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, dovranno fare i conti con due personaggi spesso oggetto delle loro imitazioni, presenti quest’oggi nello studio della trasmissione, ovvero Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di Ma come ti vesti? e Shopping Night.

Tra gli altri ospiti della puntata, anche Carlo Cracco direttamente da Masterchef e Vittorio Sgarbi, che coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo libro, Piene di grazia. Il volto della donna nell’arte.

Per l’angolo musicale, infine, l’ospite della puntata sarà Caparezza, che ci presenterà  il suo ultimo singolo La fine di Gaia, tratto dall’album Il sogno eretico.

Appuntamento con Quelli che il calcio, a partire dalle ore 13:45, come sempre su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche