logo

Quelli che il Calcio speciale Pasqua, ospiti della puntata: Vladimir Luxuria, Teresa Mannino, Pacifico con Malika Ayane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-07

Il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiDue condotta da Victoria Cabello, questa settimana anticipa al sabato pomeriggio in occasione della Santa Pasqua, a partire dalle ore 14:00 con la puntata speciale Quelli che il Calcio speciale Pasqua. La padrona di casa, sarà accompagnata come sempre dal Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani …

article-post

Il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiDue condotta da Victoria Cabello, questa settimana anticipa al sabato pomeriggio in occasione della Santa Pasqua, a partire dalle ore 14:00 con la puntata speciale Quelli che il Calcio speciale Pasqua. La padrona di casa, sarà accompagnata come sempre dal Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch.

In occasione del nuovo appuntamento speciale, non mancheranno ovviamente i numerosi ospiti che si alterneranno al cospetto della conduttrice, a partire da Vladimir Luxuria, ex inviata dall’Honduras nell’ultima edizione del reality Isola dei Famosi, che ha chiuso i battenti lo scorso giovedì con la vittoria di Antonella Elia. Ospite anche Teresa Mannino che il prossimo 10 aprile sarà protagonista, sempre su RaiDue, dello spettacolo in prima serata in occasione del ciclo One Man Show.

Ancora ospiti con l’attore italiano Sergio Assisi, che dal prossimo 11 aprile lo vedremo protagonista sulla seconda rete Rai all’insegna della fiction Zodiaco; Luca Giurato, il cuoco Giancarlo Morelli e Henning Tatje, il super tifoso tedesco del Cesena e il suo Pupazzen. In studio anche Marisa Passera, solitamente impegnata in appassionanti esterne.

Relativamente all’angolo musicale, troveremo sul palco di Quelli che anche in esclusiva Pacifico con Malika Ayane che duetteranno sulle note di L’unica cosa che resta, singolo tratto dal nuovo album del cantautore milanese.

Oltre ai consueti ospiti, non mancheranno neppure questa settimana le persone comuni in collegamento dagli stadi o presenti in studio, pronte a commentare le varie partite di calcio, così come i volti fissi della trasmissione, Massimo Caputi con Daniele Tombolini e Marcello Cesena alias Jean Claude. In collegamento dagli stadi, infine, Laura Magni e Melissa P; Ercole Cellino figlio del Presidente del Cagliari ed Evaristo Beccalossi; Silvia Famularo giornalista e conduttrice tv e Tommaso Zanello meglio conosciuto come ‘Piotta’; l’attore italiano Enrico Silvestrin e Rosanna Lambertucci.

Potrebbe interessarti anche