logo

Quelli che il calcio, la nuova puntata: Max Biaggi, Fabrizio Bentivoglio e Dente tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-12

Quelli che il calcio, la trasmissione in onda ogni domenica sulla seconda rete di casa Rai condotta da Nicola Savino, torna anche questo pomeriggio puntuale come sempre, a partire dalle ore 13:50 con la nuova puntata in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Tanti gli ospiti anche in questo nuovo appuntamento, a partire da …

article-post

Quelli che il calcio, la trasmissione in onda ogni domenica sulla seconda rete di casa Rai condotta da Nicola Savino, torna anche questo pomeriggio puntuale come sempre, a partire dalle ore 13:50 con la nuova puntata in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Tanti gli ospiti anche in questo nuovo appuntamento, a partire da Fabrizio Bentivoglio e Fabrizio Gifuni, entrambi protagonisti dell’ultimo film di Paolo Virzì, “Il capitale umano”. Ed ancora, sempre a proposito di film, Enrico Vanzina presenta la pellicola “Sapore di te” accompagnato da una delle attrici presenti nel cast, Katy Saunders.

Tra gli altri protagonisti, ospite della nuova puntata di Quelli che il calcio, anche uno dei nomi più celebri del motociclismo, Max Biaggi, il campione delle due ruote che si sottoporrà ad un’interessante intervista al cospetto del padrone di casa Savino, parlandoci poi del suo libro “Ol3 Oltre”. Non mancherà inoltre un toccante ricordo raccontato dal padre di Marco Simoncelli, Paolo. Nello spazio musicale spazio all’originale cantautore Dente il quale presenterà in anteprima esclusiva per Quelli che il calcio il brano “Invece tu”, dal suo nuovo disco “Almanacco del giorno prima”, in uscita il 28 gennaio.

Non mancheranno neanche questa settimana le grandi risate con Ubaldo Pantani, pronto a stupire come sempre con le sue imperdibili trasformazioni. Ad accompagnare la puntata gli interventi dello steward Sambucco e “Miss Ugola d’Oro” Noemi Guglietta.

Il commento tecnico sulle partite della Seria A come sempre sarà a cura degli immancabili Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Dal parterre gli ospiti tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Sergio Caputo (Roma), Alessia Ventura (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Roofio (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Omar Fantini (Atalanta), Cristiano Malgioglio (Catania), Eleonora Boi (Cagliari), Flora Canto (Roma).

I collegamenti di questa domenica: dall’esposizione canina di Rho con Alessandro Di Sarno, dal “Dummies On Ice” di Torino con gli inviati Gigi e Ross in compagnia di Fatima Trotta e Tony Figo alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio e da casa di Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo per la partita Verona Napoli.

Potrebbe interessarti anche