logo

Quelli che il calcio e… chiude oggi i battenti con una puntata speciale. Ospiti anche gli ex naufraghi dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-22

In concomitanza con l’ultima giornata di Campionato, andrà in onda questo pomeriggio anche l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione in onda sulla seconda rete Rai, Quelli che il calcio e…, in onda eccezionalmente a partire dalle ore 17:55 e fino alle 22:30. Saranno numerosissimi gli ospiti presenti nello studio di Simona Ventura, a partire dall’atteso artista …

article-post

In concomitanza con l’ultima giornata di Campionato, andrà in onda questo pomeriggio anche l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione in onda sulla seconda rete Rai, Quelli che il calcio e…, in onda eccezionalmente a partire dalle ore 17:55 e fino alle 22:30.

Saranno numerosissimi gli ospiti presenti nello studio di Simona Ventura, a partire dall’atteso artista musicale, Moby, che presenterà il suo ultimo lavoro, ma anche la cantante fiorentina Monnalisa, vero nome Lisa Cantone, prodotta da Irene Grandi, che si esibirà dal vivo nella sigla della trasmissione.

Tra gli altri ospiti in studio, Andrea Bargnani, Vladimir Luxuria, che presenterà il suo ultimo romanzo, Edoardo, contenente una denuncia ironica contro le umiliazioni nei confronti degli omosessuali. Ospiti anche Valeria Marini con la mamma Gianna Orrù e Mauro Perfetti.

Una puntata finale d’eccezione, con la presenza, nello spazio esterno, anche di tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei famosi ultima edizione: Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Nina Moric (presente anche a Domenica Cinque per un’intervista al cospetto di Federica Panicucci), Roberta Allegretti, Walter Garibaldi, Killian Nielsen, Francesca De Andrè, Francesco Mogol, Abigail Balotelli, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Luca Dirisio, Raffaele Paganini, Daniel Mc Vicar, Magda Gomes, Raffaella Fico.

Ed ancora: Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone, mentre seguiranno le ultime partite del campionato in collegamento dagli stadi per Inter-Catania Aldo Biscardi, Daniele Battaglia e Nicola Savino; per Bologna-Bari Cristina D’Avena e Palmalisa Matarrese; per Genoa-Cesena Gabri Gabra e Mirco Casadei; per Palermo-Chievo Sasà Salvaggio, Chiara Picone e Niccolò Brenzoni; per Lecce-Lazio Gegia e Augusto Sciscione; per Juventus-Napoli Carmen Onea e Peppe Quintale; per Roma-Sampdoria Massimo Bagnato e Giacomo Losi; per Udinese-Milan Mandi Mandi e Fabrizio Fontana.

L’appuntamento con la lunghissima puntata finale di Quelli che il calcio e…, è dunque per questo pomeriggio a partire dalle ore 17:55 su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche