logo

Quelli che il calcio, anticipazioni seconda puntata 17 settembre: tutti gli ospiti e info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-17

Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda oggi, domenica 17 settembre alle 13.45 su Rai2. Grande musica con Noemi che canterà per la prima volta in TV il suo nuovo singolo – “Autunno” – e si esibirà con Luca e Paolo in un divertente …

article-post

Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda oggi, domenica 17 settembre alle 13.45 su Rai2. Grande musica con Noemi che canterà per la prima volta in TV il suo nuovo singolo – “Autunno” – e si esibirà con Luca e Paolo in un divertente “centone”. Eccovi a seguire, tutte le altre anticipazioni e le informazioni sugli ospiti in studio.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 17 settembre: gli ospiti

Serena Autieri, tolti i panni della Dottoressa S. Corte di Camera Cafè, arriva al grande tavolo di “Quelli che il calcio” con il milanista doc Diego Abatantuono, la modella Kristyna Schickova – sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick – l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e Shade, il giovane rapper salito alla ribalta per il tormentone estivo “Bene ma non benissimo”.

Tornano Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a intercettare i “sussurri dal web”; dal nuovissimo “chiosco di kebab” in Corso Sempione Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e la Formula 1 in compagnia di passanti e amici.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 17 settembre: collegamento da Singapore

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci tornano sulla spiaggia di Albisola per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, le giovanissime promesse del Calcio, mentre Francesco Mandelli va in trasferta in Svezia, per visitare, con la consueta ironia, il Museo Del Fallimento di Helsinborg. In collegamento da Singapore lo storico inviato della Rai per la Formula 1, Ettore Giovannelli. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji con nuovi sketch e irriverenti imitazioni. Dagli spalti prosegue l’appassionato racconto del campionato.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 17 settembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che il Calcio di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche