logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 9 aprile 2017, Thegiornalisti tra gli ospiti di oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-09

Ancora una domenica all’insegna del grande sport di Serie A e dell’intrattenimento, insieme alla trasmissione Quelli che il calcio, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:40. Alla conduzione, come da tradizione, ritroveremo Nicola Savino con la Gialappa’s band, ma anche tanti volti fissi del programma. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da …

article-post

Ancora una domenica all’insegna del grande sport di Serie A e dell’intrattenimento, insieme alla trasmissione Quelli che il calcio, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:40. Alla conduzione, come da tradizione, ritroveremo Nicola Savino con la Gialappa’s band, ma anche tanti volti fissi del programma. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla ricca puntata di Quelli che il calcio in onda oggi 9 aprile, le attese anticipazioni e gli ospiti che animeranno l’appuntamento odierno.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 9 aprile 2017

Nella nuova puntata di Quelli che il Calcio di questa domenica 9 aprile, ritroveremo in postazione tecnica Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà invece Melissa Greta Marchetto. I calciatori brutti saranno collegati per raccontare nuove e divertenti pillole calcistiche e per commentare il GP della Formula 1 in Cina.

Ma passiamo agli ospiti in studio: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, grande tifosa della Juve, il conduttore Federico Russo, Eleonora Pedron, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo Uomo, e il cantante frontman della band Thegiornalisti, Tommaso Paradiso. Ed ancora, gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni.

Nel dettaglio, Pantani vestirà i panni dell’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa e poi quelli dell’uomo delle stelle Paolo Fox; Edoardo Ferrario sarà il personaggio Pips, studente fuoricorso e Max Giusti interpreterà lo chef Antonino Cannavacciulo. Per lo spazio dedicato alla musica ci sarà il gruppo Thegiornalisti con l’esibizione del brano “Sold Out”.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 9 aprile 2017

Numerosi come sempre i collegamenti dagli stadi: per l’anticipo (12.30) Sampdoria – Fiorentina: Moreno Beretta con Elena Linari, difensore della Fiorentina Women’s e della nazionale italiana. Bologna – Roma: Gianluca Morozzi, scrittore e musicista con Francesca Brienza, opinionista.  Cagliari –Torino: gli scrittori Flavio Soriga e Bruno Gambarotta.

Crotone – Inter: l’attore Michael Wezel e Fulvio Collovati. Milan – Palermo: il conduttore Francesco Mandelli e il comico Giovanni Cacioppo. Mimmo Magistroni e I Mariachi saranno collegati da Grazzano Visconti (PC) nell’accampamento di Cortevecchia, per immergersi nelle atmosfere della Grazzano del 1200 e scoprire le arti e i mestieri del Medioevo. Emanuele Dotto sarà collegato dal velodromo di Roubaix per seguire la gara ciclistica Regina delle classiche, la Parigi – Roubaix. Infine, dal Salone del Mobile di Milano, a Rho (Mi): Mia Ceran e Toto’ Schillaci.

Potrebbe interessarti anche