logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 5 marzo 2017, Marianne Mirage tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-05

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 5 marzo 2017, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 5 marzo 2017, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. I Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche insieme a Riccardo Orsolini il ventenne attaccante esterno dell’Ascoli, acquistato dalla Juventus.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 5 marzo 2017

Ospiti in studio: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Mara Maionchi, Stefano Fresi, che commenterà, con un filmato, anche la partita Roma –Napoli disputata sabato 4 marzo allo Stadio Olimpico di Roma Gianluca Zambrotta in qualità di testimonial dell’AISM e Giorgio Montanini. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’allenatore tecnico del Napoli Maurizio Sarri; Max Giusti farà prima l’imitazione di Claudio Lotito, Presidente della A.s Lazio, e poi del cantante Ligabue, Edoardo Ferrario sarà il conduttore di Gazebo, Diego Bianchi, alias “Zoro”. 

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 5 marzo 2017

Per lo spazio dedicato alla musica: la cantante Marianne Mirage eseguirà il brano presentato a Sanremo, tratto dall’Extended play, “Le canzoni fanno male”. In collegamento da Bergamo per anticipo delle 12.30 ATALANTA – FIORENTINA: Gianpaolo Bellini con Massimo Orlando. PER CAGLIARI – INTER: Flavio Soriga e Lulu’ Oliveira con Matteo Caccia. PER EMPOLI – GENOA: Patrizia Rossetti con Roberto Pruzzo e Ignazio Oliva. PER TORINO – PALERMO: Bruno Gambarotta CON Corrado Fortuna. PER UDINESE – JUVE: Bruno Pizzul CON Francesca Fialdini.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 5 marzo 2017

Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno collegati dalle piste innevate di  BARDONECCHIA. A GENOVA dai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, ristrutturati nel ’92 dall’architetto Renzo Piano, Angela Rafanelli e Francesco Bonami presenteranno la MOSTRA “Guerre Stellari – Play”, che celebra i 40 anni dall’uscita del primo capitolo della saga di Guerre stellari. Infine da CAGLIARI: Mia Ceran e Toto’ Schillaci  andranno alla scoperta del capoluogo sardo, dalla storia millenaria, offrendoci una vista panoramica dalla medioevale Torre dell’Elefante, nel quartiere Castello.

Potrebbe interessarti anche