logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 4 dicembre 2016, Noemi e Giancarlo Magalli tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-04

Partirà alle ore 13:40 una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, accolta dalla seconda rete di casa Rai e condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Tanti ospiti, tanto intrattenimento ed uno sguardo, ovviamente, anche al calcio, con le partite di Serie A ed il commento tecnico in studio. Scopriamo di seguito …

article-post

Partirà alle ore 13:40 una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, accolta dalla seconda rete di casa Rai e condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Tanti ospiti, tanto intrattenimento ed uno sguardo, ovviamente, anche al calcio, con le partite di Serie A ed il commento tecnico in studio. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla puntata di oggi, domenica 4 dicembre 2016, in compagnia di Quelli che il calcio e dei numerosi ospiti in studio.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 4 dicembre 2016

Nella nuova puntata di oggi 4 dicembre all’insegna del programma Quelli che il calcio, ospite in studio ritroveremo Noemi con il nuovo singolo dal titolo “Amen”. In postazione tecnica, invece, ci sarà Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. Uno sguardo ironico sul mondo social è garantito dai Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete, con Melissa Greta Marchetto.

Sempre ricca la formazione degli ospiti in studio, composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Jake La Furia e dulcis in fundo Giancarlo Magalli, che si presterà all’intervista speciale “Altavoce”, condotta in stile marzulliano da Ubaldo Pantani. Sempre grandi risate con Quelli che il calcio: si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” e le loro trovate, insieme all’ospite Tarcisio Stefani, classe 1960, appassionatissimo tifoso del Milan.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 4 dicembre 2016

Per gli sketch comici: Edoardo Ferrario, interpreta Diego Bianchi, in arte Zoro, il conduttore di Gazebo, come commentatore del referendum elettorale, infine Max Giusti, nel ruolo di un mostro sacro della televisione, Renzo Arbore, che farà poi uno sketch con Nicola Savino. Mimmo Magistroni e i suoi strampalati “Mariachi” si collegheranno dallo stadio di Udine. Per la nuova RAI 2.0 la comicità farà da protagonista con “Made in Sud Tirol”.

Collegamenti speciali – Giampiero Galeazzi dallo Stadio Olimpico di Roma, nella postazione del classico street food “dal porchettaro”. Sempre da Roma, Angela Rafanelli e Francesco Bonami per gli aspetti critici artistici e architettonici, la Street Art sul Lungotevere: Triumphs and Laments di William Kentridge. Mia Ceran sarà collegata dalle Isole Scilly in Cornovaglia, dove si svolge il campionato di calcio più piccolo al mondo Woolpack Wanderers vs. Garrison Gunners.

Per i collegamenti dagli stadi – Anticipo delle ore 12,30 per Milan – Crotone: Tarcisio Stefani – Jake La Furia, che saranno in studio dopo la partita. Per Lazio – Roma: Anna Falchi con Stefano Fresi e Tommaso Paradiso, il cantante della band TheGiornalisti. Per Pescara – Cagliari: Flavio Soriga. Per Sampdoria – Torino: Moreno Beretta e Dario Vergassola con Daniele Mocio. Per Sassuolo – Empoli: Sara Peluso con Andrea Maestrelli.

Potrebbe interessarti anche