logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 27 novembre 2016, Bouchra tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-27

Domenica 27 novembre 2016, alle 13.40 torna sugli schermi di Rai2 Quelli che il calcio con Nicola Savino e la Gialappa’s band. Si inizia con la grande musica di Bouchra, web star marocchina che vive in Italia e canta in francese, con la sua hit Blanc ou noir. Per gli aggiornamenti dai campi: Emanuele Dotto, …

article-post

Domenica 27 novembre 2016, alle 13.40 torna sugli schermi di Rai2 Quelli che il calcio con Nicola Savino e la Gialappa’s band. Si inizia con la grande musica di Bouchra, web star marocchina che vive in Italia e canta in francese, con la sua hit Blanc ou noir. Per gli aggiornamenti dai campi: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana, mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, ci porta il meglio dell’ironia in rete. Uno sguardo ironico sul mondo social è garantito dai Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 27 novembre 2016

Sempre ricca la formazione degli ospiti in studio, composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Pierluigi Pardo, Melissa Satta, Giorgio Terruzzi, Sergio Brio e Fulvio Collovati. Tra il pubblico in studio Luca Piroli e Roberto Spurio, i due ragazzi dell’Amatrice Calcio adottati da QCC. In apertura, come sempre, la seguitissima pre-diretta web dei Calciatori Brutti, con le loro trovate.

Imperdibili gli sketch comici, con Ubaldo Pantani e la sua imitazione di Piergiorgio Odifreddi, mentre Edoardo Ferrario tornerà a grande richiesta a vestire i panni di Alessandro Cattelan e Max Giusti si calerà di nuovo in quelli di Sinisa Mihajlovic. Da Desio Mimmo Magistroni e i suoi strampalati “Mariachi” si esibiranno in una improbabile corsa automobilistica, mentre si esploreranno nuove frontiere della comicità con Rai 2.0 che presenta “Made in Sud Tirol”.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 27 novembre 2016

Per i collegamenti dagli stadi: dal Dall’Ara, per Bologna–Atalanta, Malisa Di Vaio ed Emiliano Mondonico; dal Sant’Elia, per Cagliari-Udinese, Flavio Soriga, Antonello Cuccureddu e Maurizio Pilloni, curioso caso di un ragazzo sardo che tifa per i bianconeri friulani; dall’Ezio Scida per Crotone-Sampdoria, Dario Vergassola e Moreno Beretta e da Marassi, per Genoa–Juventus, Roberto Pruzzo, Maurizio Lastrico e Neri Marcorè.

Potrebbe interessarti anche