logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 26 febbraio 2017, gli Afterhours tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-26

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda oggi, domenica 26 febbraio 2017, a partire dalle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda oggi, domenica 26 febbraio 2017, a partire dalle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana, alla postazione web Melissa Greta Marchetto. Ai Calciatori Brutti, in collegamento, sarà affidato il compito di raccontare nuove divertenti pillole calcistiche.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 26 febbraio 2017

Francesco Mandelli e Angela Rafanelli saranno in collegamento da Los Angeles in occasione dell’89ª edizione della “Notte degli Oscar”: la cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, la notte di domenica 26 febbraio e sarà trasmessa in più di 225 nazioni nel mondo. Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto e da Viareggio collegamento con Mimmo Magistroni per La Sfilata dei carri di Carnevale con I Mariachi.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 26 febbraio 2017

I Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche, mentre per lo spazio dedicato alla musica, saranno ospiti gli Afterhours che eseguiranno il singolo Né pani né pesci, tratto da “Folfiri o Folfox” il loro ottavo album di inediti. Dopo l’esibizione, il nerazzurro leader del gruppo, Manuel Agnelli, siederà al tavolo degli opinionisti.  Accanto a lui: Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e il sampdoriano Enrico Nicolini.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 26 febbraio 2017

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’ex premier Matteo Renzi e poi dell’allenatore tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ed Edoardo Ferrario sarà il Pips, un ragazzo universitario sfaccendato.

Potrebbe interessarti anche