logo

Quelli che il calcio, anticipazioni puntata 22 gennaio 2017: ospiti Samuele Bersani, Totò Schillaci e Jake La Furia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-22

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda domenica 22 gennaio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. E sarà, come sempre, una puntata ricca di ospiti e di divertimento: calcio, musica e cinema gli argomenti portanti. Alla postazione tecnica troveremo la formazione titolare, composta, …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda domenica 22 gennaio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. E sarà, come sempre, una puntata ricca di ospiti e di divertimento: calcio, musica e cinema gli argomenti portanti. Alla postazione tecnica troveremo la formazione titolare, composta, come sempre, da Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e da Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 22 gennaio 2017

La formazione degli ospiti in studio, invece, sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di “Unomattina” Francesca Fialdini, Fulvio Collovati e Jake La Furia. Per lo spazio dedicato alla musica, Samuele Bersani ha scelto Quelli che il calcio per presentare il suo ultimo lavoro, “La fortuna che abbiamo”: si esibirà dal vivo proponendo il suo successo intramontabile “Spaccacuore”. I Calciatori brutti, ormai veri fenomeni della rete, saranno in compagnia di Tarcisio Stefani e di Kevin Prota.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 22 gennaio 2017

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri; Max Giusti vestirà i panni di Diego Maradona, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese, molto seguito dagli utenti del sito di QCC.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 22 gennaio 2017

In collegamento da Palermo, Mia Ceran e Totò Schillaci, indimenticabile bomber dei Mondiali del 1990, anno in cui portò la Nazionale italiana al terzo posto e si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. Nello stesso anno arrivò secondo nella classifica del Pallone d’oro.

Potrebbe interessarti anche