logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 20 novembre 2016, Thegiornalisti tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-20

Questa domenica 20 novembre, ritorna su RaiDue la trasmissione Quelli che il calcio condotta da Nicola Savino ed in onda a partire dalle ore 13:40. Ad affiancare il padrone di casa sarà come da tradizione la Gialappa’s Band. Ancora intrattenimento e sport nel nuovo appuntamento di oggi, che vedrà anche la presenza dei volti fissi …

article-post

Questa domenica 20 novembre, ritorna su RaiDue la trasmissione Quelli che il calcio condotta da Nicola Savino ed in onda a partire dalle ore 13:40. Ad affiancare il padrone di casa sarà come da tradizione la Gialappa’s Band. Ancora intrattenimento e sport nel nuovo appuntamento di oggi, che vedrà anche la presenza dei volti fissi ma anche di tanta buona musica. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata odierna di Quelli che il calcio e che ci terrà compagnia nel pomeriggio domenica le della seconda rete di casa Rai.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 20 novembre 2016

Nella puntata di oggi 20 novembre di Quelli che il calcio, sarà dato ampio spazio alla musica del momento con la band Thegiornalisti capitanata da Tommaso Paradiso che presenterà in anteprima tv il brano “Completamente”, primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album “Completamente Sold Out”. Così come sold out è il tour che li vede impegnati nelle date dei concerti su e giù per l’Italia.

Il parterre degli ospiti in studio è composto da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Jake La Furia, Nicola Berti, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron e Tommaso Paradiso che si unirà dopo l’esibizione canora. Per gli aggiornamenti dai campi per i match: Emanuele Dotto e Sarah Castellana, mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, ci racconterà le chicche ironiche e divertenti scovate in rete.

I “Calciatori Brutti” usciranno dallo studio per recarsi a Grigno, in Trentino, per conoscere da vicino Tarcisio Stefani, un grande esperto sulla storia del Milan. Per gli sketch comici: Ubaldo Pantani imiterà Piergiorgio Odifreddi, mentre Edoardo Ferrario vestirà i panni di Marco Giallini e il suo “Rocco Schiavone”, infine Max Giusti si calerà in quelli di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ricevuto larghi consensi di pubblico, Fabio Rovazzi e Jake La Furia, tornano con nuovo video dedicato a “The Young Pope”, serie tv di successo interpretata da Jude Law.

E poi i consueti collegamenti dagli stadi. Da Verona: Mimmo Magistroni e i suo folli “Mariachi” con la guest star Sandy Miller. Da Milano: Angela Rafanelli e le critiche artistiche di Francesco Bonami per la mostra di Jean-Michel Basquiat. Da Bergamo, per Atalanta – Roma: Gianpaolo Bellini, Stefano Fresi e Mia Ceran. Dall’Ara bolognese per Bologna – Palermo: si ripeterà il reclutamento di un tifoso direttamente dagli spalti, come nella precedente partita Lazio-Genova con Karim Salvatori (che tornerà questa domenica a commentare la sua Lazio). Un supporter rosso-blu affiancherà nei commenti il tifosissimo palermitano Corrado Fortuna e Michele Di Piedi. Dallo stadio Olimpico per Lazio – Genoa: Anna Falchi, Karim Salvatori e Roberto Pruzzo. Dal Carlo Castellani, per Empoli – Fiorentina: Daria Guidetti e Lorenzo Baglioni.

Potrebbe interessarti anche