logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 19 febbraio 2017, Lodovica Comello tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-19

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda oggi, domenica 19 febbraio 2017, a partire dalle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda oggi, domenica 19 febbraio 2017, a partire dalle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni. Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana, alla postazione web Melissa Greta Marchetto. Ai Calciatori Brutti, in collegamento, sarà affidato il compito di raccontare nuove divertenti pillole calcistiche.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 19 febbraio 2017

Per lo spazio dedicato alla musica, Lodovica Comello, che si esibirà dopo la kermesse sanremese con il  brano “Il cielo non mi basta” e poi con “Le mille  bolle blu”, la celebre canzone di Mina da lei eseguita nel giorno delle cover dei Big. La formazione degli ospiti in studio, invece, sarà composta da: Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Diego Gargiulo, giovane promessa del calcio italiano.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 19 febbraio 2017

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli, Max Giusti vestirà i panni di Lotito, presidente della Lazio, e Edoardo Ferrario sarà il Pips, un ragazzo universitario sfaccendato.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 19 febbraio 2017

Questi i protagonisti dei collegamenti dagli stadi: per Bologna-Inter (12.30), Gigi Maifredi e Nicola Berti; per Chievo-Napoli, Sara Sorrentino, Luigi Necco e Lucariello; per Pescara-Genoa, Lino Guanciale, attore protagonista della fiction di Rai2 “La porta Rossa”, Viviano Pavone e Roberto Pruzzo; per Sampdoria-Cagliari, Moreno Beretta e Flavio Soriga; per Udinese-Sassuolo, Bruno Pizzul, Claudio Pasqualin e Sara Peluso.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 19 febbraio 2017

In collegamento da Berlino Mia Ceran e Totò Schillaci, mentre Mimmo Magistroni e I Mariachi saranno protagonisti di nuove rocambolesche avventure da Savona. Angela Rafanelli e Francesco Bonami, infine, saranno al Palazzo Reale di Milano per la mostra di Keith Haring, che aprirà al pubblico il 21 febbraio, ma, in anteprima esclusiva, i telespettatori di Quelli che il calcio potranno vederla domenica.

 

Potrebbe interessarti anche