logo

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 5 febbraio 2017: tanti sketch comici, Nek e Syria ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-05

Domenica 5 febbraio alle 13.40 Rai2 trasmette il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana si occupano della parte sportiva con aggiornamenti e notizie. Alla postazione web Melissa Greta Marchetto. I calciatori brutti si collegheranno con Tarcisio Stefani, …

article-post

Domenica 5 febbraio alle 13.40 Rai2 trasmette il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana si occupano della parte sportiva con aggiornamenti e notizie. Alla postazione web Melissa Greta Marchetto. I calciatori brutti si collegheranno con Tarcisio Stefani, esperto di storia del Milan.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 5 febbraio 2017

Per lo spazio dedicato alla musica, l’ospite speciale sarà il cantautore Nek che eseguirà il brano “Differente” il singolo estratto dall’album Unici, il suo tredicesimo album. Tra gli ospiti in studio, Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, Francesco Mandelli e Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo”.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 5 febbraio 2017

Gli sketch comici sono sempre a cura di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Pantani interpreterà Maurizio Sarri, allenatore e tecnico del Napoli; Max Giusti vestirà i panni del cantante Francesco De Gregori e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Alessandro Cattelan.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 5 febbraio 2017

Francesco Mandelli e Tarcisio Stefani saranno a Milano per l’anticipo delle 12.30 tra Milan e Sampdoria; Gianpaolo Bellini e Flavio Soriga seguiranno Atalanta Cagliari; Flavio Fusi, Francesco Lisanti e Gigi Cagni commenteranno Empoli Torino; Roberto Pruzzo e sara Peluso saranno a Genova per seguire i Grifoni contro il Sassuolo.

Quelli che il calcio, anticipazioni oggi 5 febbraio 2017

Syria e Karim Salvatori saranno a Pescara per Pescara Lazio. Immo Magistroni e i Mariachi si collegheranno invece da Milano per nuove avventure. Infine collegamento da Madeira con Mia Ceran, l’isola portoghese dov’è nato il grande bomber Cristiano Ronaldo che oggi compie 31 anni.

Potrebbe interessarti anche