logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 8 novembre: Edoardo Leo e i vincitori di Pechino Express tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-08

Questa domenica 8 novembre 2015, non mancherà l’appuntamento con la tradizionale trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, condotta da Nicola Savino. Quelli che il calcio torna alle ore 13:45 pronto a fare il punto della situazione delle partite della dodicesima giornata di Campionato di Serie A ma anche per regalare ai telespettatori un intero pomeriggio …

article-post

Questa domenica 8 novembre 2015, non mancherà l’appuntamento con la tradizionale trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, condotta da Nicola Savino. Quelli che il calcio torna alle ore 13:45 pronto a fare il punto della situazione delle partite della dodicesima giornata di Campionato di Serie A ma anche per regalare ai telespettatori un intero pomeriggio all’insegna dello spettacolo grazie agli ospiti della nuova puntata. Ecco quali sono le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento odierno.

Ad affiancare il padrone di casa Nicola Savino alla guida di Quelli che il calcio, non mancherà la presenza della Gialappa’s band. Prima di scoprire gli ospiti della puntata dellì8 novembre, ricordiamo che sul piano sportivo in postazione tecnica troveremo Paolo Casarin e Sarah Castellana insieme a Enrico Mentana per commentare le gesta della Serie A in vista delle partite della nuova giornata. Ospite anche Caterina Balivo che da lunedì 9 novembre condurrà Monte Bianco, il nuovo adventure game di RaiDue.

In merito al parterre di ospiti, questa settimana ci sarà Edoardo Leo che coglierà l’occasione per presentare il nuovo film che lo vede protagonista, Loro chi?, ma anche per sostenere La squadra della Roma. Lo spazio della comicità sarà invece affidato ovviamente alle imitazioni di Lucia Onone, Ubaldo Pantani e Max Giusti.

Non mancheranno le dirette dagli stadi con i big match: per Palermo-Chievo il portiere “in saldo” Francesco Di Gregorio insieme al giornalista sportivo Ugo Russo; per Sassuolo-Carpi Sara Peluso, moglie di Federico, insieme al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri; dall’Olimpico per il derby Roma-Lazio un trio d’eccezione: Luca Giurato, Mia Ceran e Francesco Pannofino; per Empoli-Juventus sugli spalti del Castellani ci sarà la signora Marisa, tifosa empolese di 92 anni, insieme agli juventini Massimo Zampini e Francesca Fialdini.

I collegamenti della puntata: da Grinzane Cavour, per la sagra del tartufo, i vincitori della terza edizione di Pechino Express Andrea Pinna e Roberto Bertolini; dall’Ospedale San Giovanni di Roma Angela Rafanelli in compagnia dello chef Niko Romito e da Tavullia (Pesaro), città natale di Valentino Rossi, Gioia Marzocchi per raccontarci le emozioni dell’ultimo Gran Premio.

Per il consueto appuntamento con i bambini, Dj Angelo sarà a San Mauro Mare, per un collegamento del molto particolare. Voce ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche