logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 8 marzo: Roby e Francesco Facchinetti e Nek tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-08

Oggi, domenica 8 marzo 2015, su RaiDue andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione dedicata allo sport del calcio ed all’intrattenimento, condotta come di consueto da Nicola Savino: Quelli che il calcio. Nella puntata di oggi, in occasione della Festa della Donna, Quelli che il calcio si tinge di rosa in vista di …

article-post

Oggi, domenica 8 marzo 2015, su RaiDue andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione dedicata allo sport del calcio ed all’intrattenimento, condotta come di consueto da Nicola Savino: Quelli che il calcio. Nella puntata di oggi, in occasione della Festa della Donna, Quelli che il calcio si tinge di rosa in vista di un parterre di donne tra pubblico e tifose presenti in studio: ecco quali saranno gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi 8 marzo 2015.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata 8 marzo, ecco tutti gli ospiti

La prima intervista della nuova puntata di oggi 8 marzo all’insegna di Quelli che il calcio, vedrà protagonista Annamaria Barbera, la celebre “Sconsy”. Nicola Savino oltre alla celebre attrice comica accoglierà in studio anche lo storico allenatore del Parma, Nevio Scala e l’attaccante della squadra femminile dell’Inter Regina Baresi, testimonial della campagna contro la violenza sulle donne. Per quanto riguarda lo spazio musicale, saranno due gli ospiti di oggi: Nek, reduce dal secondo posto a Sanremo e in esclusiva, per la prima volta in Italia, il cantante londinese Kwabs con la hit Walk.

Tra le altre sorprese della puntata di oggi 8 marzo di Quelli che il calcio anche il primo classificato al concorso “Gimme Five” degli imitatori di Jovanotti. Non finisce qui: direttamente da The Voice of Italy 2015 sarà ospite l’inedita coppia Roby e Francesco Facchinetti, titolari della poltrona doppia nella terza edizione del programma in onda ogni mercoledì su RaiDue.

Passiamo quindi ai volti fissi del programma domenicale di casa Rai: pronto in postazione a commentare i gol del campionato Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani. Ed ancora, risate garantite con le caricature di Lucia Ocone, le incursioni irriverenti di Katia Follesa e le immancabili gag del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre le tifose: Roberta Giarrusso (Palermo), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), Emilia Fares (Roma), Michela Coppa (Parma), Francesca Brambilla (Atalanta) Selvaggia Lucarelli (Genoa) e le bambine tifose del Torino e dell’Empoli. In collegamento con Gioia Marzocchi da Torino, capitale europea dello sport, e da Conegliano Angela Rafanelli in compagnia dei Dear Jack.

Potrebbe interessarti anche