logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 5 novembre: Annalisa ospite, momenti comici e collegamenti dagli stadi

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-11-05

Quelli che il calcio riparte oggi, domenica 5 novembre 2017, con una nuova appassionante puntata che vedrà numerosi ospiti pronti ad alternarsi nello studio del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento. Luca e Paolo insieme a Mia Ceran ci terranno compagnia anche oggi a partire dalle ore 13:45 circa come sempre su RaiDue. Scopriamo subito …

article-post

Quelli che il calcio riparte oggi, domenica 5 novembre 2017, con una nuova appassionante puntata che vedrà numerosi ospiti pronti ad alternarsi nello studio del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento. Luca e Paolo insieme a Mia Ceran ci terranno compagnia anche oggi a partire dalle ore 13:45 circa come sempre su RaiDue. Scopriamo subito chi saranno gli ospiti, ma anche quali momenti di puro intrattenimento ci attendono, fino ai collegamenti con gli stadi in occasione della 12esima giornata di Serie A.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 5 novembre: gli ospiti

Dopo il doppio platino ottenuto con la hit dell’estate “Tutto per una ragione” con Benji e Fede, Annalisa presenta per la prima volta live la sua nuova hit “Direzione la vita” a Quelli che il calcio nella puntata di oggi, domenica 5 novembre. Insieme ad Annalisa, prendono posto al grande tavolo della trasmissione la conduttrice giallorossa Francesca Brienza, l’opinionista sportivo ed ex calciatore Massimo Orlando, Eleonora Pedron, Diego Abatantuono, il “guru” dei motori Giorgio Terruzzi, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

Federico Russo e i Calciatori Brutti, inoltre, accolgono nel “pub” di Corso Sempione i The Jackal, prossimamente al cinema con il film “Addio Fottuti Musi Verdi”, la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante Patrik Schick e Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada nel 1962 a Salò. In postazione tecnica, come sempre, c’è Emanuele Dotto, mentre dalla postazione web Melissa Greta Marchetto prosegue la raccolta dei commenti dal web.

Non mancano, come sempre, gli sketch e le imitazioni dei comici di Quelli che il Calcio: insieme a Antonio Ornano, Toni Bonji e Ubaldo Pantani – nei panni di Gian Piero Ventura e Leonardo Bonucci – torna anche Edoardo Ferrario, nell’ imitazione di Costantino della Gherardesca.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a La Spezia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, mentre Francesco Mandelli è in collegamento da Novegro (MI) dove è in corso Militalia, la più importante manifestazione italiana per gli appassionati del collezionismo militare.

Dagli spalti prosegue il racconto del grande calcio: seguono l’anticipo delle 12.30 Inter-Torino la modella neroazzurra Chiara Cappelletto e il tifoso granata Boosta; a commentare Chievo – Napoli l’ex calciatore Massimo Marazzina e il telecronista napoletano Luigi Necco; l’attore e comico fiorentino Lorenzo Baglioni e il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella sono invece a Firenze per Fiorentina – Roma. Seguono Juventus – Benevento il rapper Shade e la giovane attrice Virginia Robatto, mentre a raccontare le emozioni di Lazio – Udinese sono l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e il comico Andrea Sambucco, altrimenti noto come Ruggero de I Timidi.

Potrebbe interessarti anche