logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 29 ottobre: Paola Turci ospite, momenti comici e collegamenti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-29

Ancora un ricchissimo appuntamento, questa domenica 29 ottobre, all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 su RaiDue. Alla conduzione, come di consueto, la coppia di attori e comici Luca e Paolo, insieme a Mia Ceran. Numerosi gli ospiti, dall’angolo musicale a coloro che si adopereranno nel commentare le partite della undicesima …

article-post

Ancora un ricchissimo appuntamento, questa domenica 29 ottobre, all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 su RaiDue. Alla conduzione, come di consueto, la coppia di attori e comici Luca e Paolo, insieme a Mia Ceran. Numerosi gli ospiti, dall’angolo musicale a coloro che si adopereranno nel commentare le partite della undicesima giornata di oggi del Campionato di Serie A. di seguito le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni per la visione in streaming, in contemporanea alla messa in onda in tv.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 29 ottobre: gli ospiti

La grande musica di oggi a Quelli che il calcio sarà quella della cantautrice Paola Turci, che coglierà l’occasione per presentare al pubblico di RaiDue il nuovo singolo “Off line”, tratto dall’album in uscita il 27 ottobre “Il secondo cuore New Edition”, nuova versione dell’album uscito lo scorso marzo con grande successo di pubblico e critica, che la cantante porterà in tour dal 15 novembre in tutta Italia. Accompagnati dalla band dei Jaspers, Paola, Luca e Paolo si esibiranno anche nell’immancabile centone.

Dopo l’esibizione, la cantante raggiunge il grande tavolo di Quelli che il calcio, che questa settimana ospita Dan Peterson, Eleonora Pedron, Diego Abatantuono e, come ogni domenica, il guru dei motori Giorgio Terruzzi, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Federico Russo e i Calciatori Brutti sono in collegamento dal “pub” di Corso Sempione assieme a Dino Zandegù, medaglia d’oro nell’inseguimento a squadre dilettanti nel 1962 a Salò, e Robert Carmona, Guiness dei primati per essere, con i suoi 55 anni di età, il calciatore più longevo in attività. In studio, come sempre, Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta ad intercettare i “rumors” dal mondo online.

Torna a Quelli che il calcio il comico Luca Ravenna che si alternerà con divertenti sketch e parodie ai colleghi Antonio Ornano e Toni Bonji mentre Ubaldo Pantani torna a vestire i panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura e si cimenta in un nuovo inedito personaggio: il capitano (ora squalificato) del Milan Leonardo Bonucci. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Uboldo (VA) dove riproporranno i migliori gol della Serie A con i pulcini della squadra cittadina, mentre Francesco Mandelli vola oltreoceano per raggiungere Los Angeles, dove si stanno preparando i festeggiamenti della notte più attesa dell’anno, Halloween.

Dagli spalti raccontano il grande campionato di calcio: la ex concorrente di The Voice Frances Alina Ascione e Anna Falchi per l’anticipo delle 12.30 Benevento – Lazio; per Crotone – Fiorentina, Marcello Cirillo, che con la sua diamonica è pronto a tifare la squadra calabrese, e il tifoso della Viola Carletto DJ; la napoletana Anna Trieste e Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante verdenero Domenico Berardi saranno al San Paolo per Napoli – Sassuolo. Seguono invece Sampdoria – Chievo Diana Zapata, moglie del giocatore colombiano Duvan Zapata, in compagnia dell’ex calciatore Christian Manfredini; da Udine, infine, il mitico Bruno Pizzul e Miriana Perletti commentano il match Udinese – Atalanta. A commentare per “Quelli che il calcio” l’anticipo del sabato Milan – Juventus, Dan Peterson e Eleonora Pedron in uno servizio speciale.

Potrebbe interessarti anche