Quelli che il calcio, anticipazioni 28 gennaio: ospiti gli Statuto con Max Giusti e Caparezza gli ospiti

Anche questa domenica, 28 gennaio 2018, appuntamento con una nuova puntata del programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda su RaiDue dalle ore 13:45. Alla conduzione della trasmissione, ritroveremo come sempre la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Mia Ceran. Ancora numerosi ospiti e collegamenti con i campi di calcio di Serie A allieteranno il pomeriggio domenicale degli spettatori della seconda rete Rai; ecco di seguito quali saranno le anticipazioni della nuova puntata, tra momenti di spettacolo ed altri più “tecnici”.



Quelli che il Calcio, anticipazioni 28 gennaio: gli ospiti

Oggi assisteremo ad una accoppiata insolita ma promettente quella che si esibirà sul palco del programma: la storica band degli Statuto si esibisce con Max Giusti nel nuovo singolo “Va tutto bene”, in radio dal 19 gennaio. Il pezzo, che celebra i 35 anni di attività della band, dà il titolo anche al nuovo spettacolo che Max Giusti porterà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo e farà parte del prossimo Tour degli Statuto.

La grande musica italiana prosegue a Quelli che il calcio con Caparezza e la sua nuova hit “Una Chiave”, ultimo estratto dall’album “Prisoner 709”, certificato disco di platino. Dopo il successo dei concerti tutti sold out, Caparezza sarà nuovamente in tour nei palazzetti a partire dal prossimo febbraio. Al grande tavolo, accanto al campione del mondo di nuoto Filippo Magnini siederanno: Eleonora Pedron, Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.



Emanuele Dotto presidia la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” del mondo online. Nei panni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, Max Giusti commenterà la giornata calcistica e immancabili come ogni domenica, non mancheranno le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon – e Toni Bonji.

Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con gli Statuto, Sarah Castellana e la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù.