logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 28 gennaio: ospiti gli Statuto con Max Giusti e Caparezza gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-01-28

Anche questa domenica, 28 gennaio 2018, appuntamento con una nuova puntata del programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda su RaiDue dalle ore 13:45. Alla conduzione della trasmissione, ritroveremo come sempre la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Mia Ceran. Ancora numerosi ospiti e collegamenti con i campi …

article-post

Anche questa domenica, 28 gennaio 2018, appuntamento con una nuova puntata del programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda su RaiDue dalle ore 13:45. Alla conduzione della trasmissione, ritroveremo come sempre la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Mia Ceran. Ancora numerosi ospiti e collegamenti con i campi di calcio di Serie A allieteranno il pomeriggio domenicale degli spettatori della seconda rete Rai; ecco di seguito quali saranno le anticipazioni della nuova puntata, tra momenti di spettacolo ed altri più “tecnici”.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 28 gennaio: gli ospiti

Oggi assisteremo ad una accoppiata insolita ma promettente quella che si esibirà sul palco del programma: la storica band degli Statuto si esibisce con Max Giusti nel nuovo singolo “Va tutto bene”, in radio dal 19 gennaio. Il pezzo, che celebra i 35 anni di attività della band, dà il titolo anche al nuovo spettacolo che Max Giusti porterà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo e farà parte del prossimo Tour degli Statuto.

La grande musica italiana prosegue a Quelli che il calcio con Caparezza e la sua nuova hit “Una Chiave”, ultimo estratto dall’album “Prisoner 709”, certificato disco di platino. Dopo il successo dei concerti tutti sold out, Caparezza sarà nuovamente in tour nei palazzetti a partire dal prossimo febbraio. Al grande tavolo, accanto al campione del mondo di nuoto Filippo Magnini siederanno: Eleonora Pedron, Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

Emanuele Dotto presidia la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” del mondo online. Nei panni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, Max Giusti commenterà la giornata calcistica e immancabili come ogni domenica, non mancheranno le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon – e Toni Bonji.

Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con gli Statuto, Sarah Castellana e la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù.

Potrebbe interessarti anche