logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 25 gennaio: Ivan Olita da Forte Forte Forte e Anna Mazzamauro tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-25

Questa domenica, 25 gennaio 2015, RaiDue accoglierà una nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio e basata sull’intrattenimento, condotta da Nicola Savino a partire dalle ore 13:45: Quelli che il calcio. Ancora ospiti che si confronteranno in studio con il padrone di casa, e poi comicità con i volti fissi. Ecco quali sono le anticipazioni …

article-post

Questa domenica, 25 gennaio 2015, RaiDue accoglierà una nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio e basata sull’intrattenimento, condotta da Nicola Savino a partire dalle ore 13:45: Quelli che il calcio. Ancora ospiti che si confronteranno in studio con il padrone di casa, e poi comicità con i volti fissi. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata odierna, con gli ospiti in studio e musicali che intratterranno il pubblico di RaiDue nel pomeriggio domenicale.

Anticipazioni Quelli che il calcio, 25 gennaio 2015: ecco gli ospiti.

Ad aprire il parterre di ospiti in studio sarà l’attrice comica, doppiatrice e indimenticabile interprete della “Signorina Silvani”: Anna Mazzamauro. Poi Sabrina Impacciatore e Liz Solari che presenteranno il nuovo film diretto da Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”. Per lo spazio musicale in anteprima ed esclusiva James Bay, in Italia per la sua unica data; il cantautore e chitarrista inglese si esibirà live con il brano “Hold back the river” tratto dal suo primo album in studio “Chaos and the calm”.

Direttamente dal talent di RaiUno – tra i più criticati dell’ultimo periodo – Forte Forte Forte, il conduttore Ivan Olita. In studio anche Selvaggia Lucarelli, testimonial dell’associazione “Terres des Hommes” che protegge i bambini da ogni forma di abuso e violenza e la magia “rivisitata” in chiave ironica da Raul Cremona. A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani affiancato dai giornalisti Fabrizio Ferrari e Matteo Marani. Come di consueto tante risate con le gag del duo Nuzzo e Di Biase e le dissacranti caricature di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Stefano Tacconi e il figlio Andrea (Juventus), Clizia Fornasier (Verona), Omar Fantini (Atalanta), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Okaka (Sampdoria), le ragazze del Club “Pink Passion” (Chievo), Mara Santangelo (Parma), Andrea Pucci (Inter), Marco Maccarini (Torino), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Verona. In collegamento dal Teatro Brancaccio di Roma, Lorella Cuccarini, protagonista del musical “Rapunzel”, in compagnia di Angela Rafanelli.

Potrebbe interessarti anche