logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 24 settembre: tutti gli ospiti, commento MotoGP Aragon e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-24

Questo pomeriggio, domenica 24 settembre, andrà in onda il nuovo appuntamento stagionale con la trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 su RaiDue. Alla conduzione, la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con Mia Ceran. Anche questa domenica non mancheranno i commenti della sesta giornata di Campionato di Serie A il …

article-post

Questo pomeriggio, domenica 24 settembre, andrà in onda il nuovo appuntamento stagionale con la trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 su RaiDue. Alla conduzione, la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con Mia Ceran. Anche questa domenica non mancheranno i commenti della sesta giornata di Campionato di Serie A il tutto intervallato dalla presenza di numerosi ospiti musicali e non solo. Di seguito, ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi con le informazioni per poterla visionare in diretta streaming.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 24 settembre: gli ospiti

L’ospite musicale della puntata di oggi, 24 settembre 2017, all’insegna di Quelli che il calcio sarà la giovane cantautrice “cosmopolita” Joan Thiele che presenta il suo nuovo singolo “Armenia”. Figlia di madre italiana e padre svizzero-colombiano, Joan si è fatta conoscere in rete grazie ad alcune cover diventate virali ed è considerata uno dei talenti più promettenti della discografia italiana dal respiro internazionale.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio anche la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick, la giornalista giallorossa Francesca Brienza e la Medaglia d’Oro del ciclismo Paolo Bettini commentano i gol della sesta giornata di Campionato con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Alla postazione tecnica Francesco Repice prende il posto di Emanuele Dotto, questa settimana in trasferta in Norvegia per seguire il Mondiale di ciclismo di Bergen, mentre Melissa Greta Marchetto presidia come ogni domenica la postazione web; nel “chiosco di kebab” Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e la MotoGP d’Aragona con l’ex granata Enrico Annoni alias Tarzan e la “sposa single” Laura Mesi, 40enne brianzola balzata alle cronache per la scelta di sposarsi con se stessa.

In attesa della partenza della nuova stagione di Nemo, inviato speciale di questa puntata è Enrico Lucci, in collegamento da Rimini per la convention dei 5 Stelle. Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Pavia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” del Pavia Calcio, mentre Francesco Mandelli è in trasferta “alcolica” a Monaco per il celebre Oktoberfest. Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji.

A raccontare gli “umori” dagli spalti: Giorgio Mastrota e l’ex blucerchiato Manolo Strimpelli per l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Milan; Flavio Soriga e Sarah Castellana per Cagliari-Chievo; il crotonese Antonio Macrillo alias “Mister Talento 2017”, l’attrice Virginia Robatto e il rapper sannita Shark Emcee per Crotone-Benevento. A commentare Verona-Lazio Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, l’accanito tifoso laziale Francesco Pannofino e la cantante Manola Moslehi, mentre a Milano seguono Inter-Genoa la calciatrice Regina Baresi, presidentessa dell’Inter femminile, l’attore e comico Giorgio Montanini e l’Ammiraglio Maurizio Tavella. A commentare per Quelli che il calcio l’anticipo del super derby Juventus-Torino il rapper Shade e lo scrittore del BarLume Marco Malvaldi in uno speciale RVM.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 24 settembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che il Calcio di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche