logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 21 gennaio: Bouchra ospite musicale, Mara Maionchi ed Eleonora Pedron tra gli altri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-21

Grande ritorno per la trasmissione Quelli che il calcio, che in concomitanza con la ripartenza del Campionato di Serie A farà nuovamente compagnia oggi, domenica 21 gennaio, su RaiDue a partire dalle ore 13:45 circa. Alla conduzione del programma ritroveremo Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, carichi più che mai dopo la lunga pausa …

article-post

Grande ritorno per la trasmissione Quelli che il calcio, che in concomitanza con la ripartenza del Campionato di Serie A farà nuovamente compagnia oggi, domenica 21 gennaio, su RaiDue a partire dalle ore 13:45 circa. Alla conduzione del programma ritroveremo Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, carichi più che mai dopo la lunga pausa natalizia. Quali interessanti ospiti siederanno quest’oggi al grande tavolo di Quelli che il calcio? Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e quali i collegamenti dagli stadi in vista dei match di Serie A.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 21 gennaio: gli ospiti

Tra gli ospiti di questo pomeriggio e che contribuiranno ad animare la nuova puntata di Quelli che il calcio – la prima del 2018 – ci saranno Mara Maionchi, Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Fabrizio Biasin. In collegamento dagli spalti Anna Falchi, Omar Fantini, Ugo Dighero. Francesco Mandelli è a Cortina con le “azzurre” dello sci. Ospite musicale della puntata la giovane cantante Bouchra. Sul palco del programma porta il suo nuovo singolo in francese, “Deja Vu”.

Mara Maionchi, Eleonora Pedron, Francesca Brienza e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin commentano le partite della serie A con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre i comici Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Edoardo Ferrario alias Costantino della Gherardesca, sono pronti a regalare al pubblico nuovi sketch ed esilaranti imitazioni. Vera e propria succursale dello studio, il “pub” di Corso Sempione accoglie come ogni domenica Federico Russo e i Calciatori Brutti in compagnia della giovane attrice Virginia Robatto e tanti ospiti e amici dal mondo dello spettacolo e dello sport.

Francesco Mandelli questa settimana è in trasferta sulla neve, a Cortina, con le “azzurre” dello sci, Sofia Goggi, Federica Brignone e Nadia Fanchini, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Milano dove riproporranno i migliori gol della Serie A.

Dagli spalti prosegue l’appassionante racconto del campionato: seguono l’anticipo delle 12.30 Atalanta-Napoli il conduttore e comico italiano Omar Fantini e il giornalista sportivo Luigi Necco; a commentare Verona – Crotone l’ex calciatore Giuseppe Galderisi alias Nanu e il tifoso del Crotone Marcello Cirillo; a seguire invece Lazio – Chievo la bellissima laziale Anna Falchi e il telecronista e pittore Ferruccio Gard. Ugo Dighero commenta Sampdoria – Fiorentina insieme all’ex calciatore Massimo Orlando mentre Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso, e il musicista Davide Di Leo, in arte Boosta, seguono il match Sassuolo – Torino.

Potrebbe interessarti anche