logo

Quelli che il calcio: anticipazioni 18 dicembre 2016, ospiti, sketch comici e tutti i collegamenti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-18

Nuova domenica, oggi 18 dicembre 2016, in compagnia della trasmissione Quelli che il calcio, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:40. Alla conduzione del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento troveremo come di consueto il padrone di casa Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori …

article-post

Nuova domenica, oggi 18 dicembre 2016, in compagnia della trasmissione Quelli che il calcio, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:40. Alla conduzione del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento troveremo come di consueto il padrone di casa Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” con Daniele Bruno, il trionfatore della Coppa ignoranza 2015 e la musica di Tony Hadley, ex componente degli Spandau Ballet, che eseguirà brani dal suo album “The Christmas Album”. Ecco di seguito quali saranno tutte le anticipazioni della puntata odierna.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 18 dicembre 2016

Alla postazione tecnica troviamo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio, sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Caterina Balivo, Fulvio Collovati, Stefano Fresi, Mia Ceran.

Dal Teatro Carcano di Milano, sarà collegato Vittorio Sgarbi con Angela Rafanelli con l’anteprima del suo spettacolo dedicato a Caravaggio. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Max Giusti interpreterà Zhang Jindong, Ubaldo Pantani vestirà i panni del giornalista Paolo Del Debbio e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Alessandro Cattelan.

Passiamo ora a tutti gli altri collegamenti della giornata. Mimmo Magistroni, I Mariachi e Sandy Miller saranno in collegamento da Milano. Per l’anticipo delle ore 12,30 Sassuolo – Inter: Sara Peluso e Nicola Berti. Per l’anticipo di sabato 17 dicembre le immagini da Torino per Juve- Roma con Michela Persico e Stefano Fresi. Per Chievo – Sampdoria: Sara Sorrentino e Moreno Beretta. Per Napoli – Torino: Anna Trieste e il Ricercatore Telethon Gennaro Napolitano con Marco Malvaldi. Per Udinese – Crotone: Bruno Pizzul e Dario Vergassola.

Potrebbe interessarti anche