logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 15 ottobre: Francesca Michielin e Pietro Sermonti ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-15

Sarà anche questa settimana un appuntamento imperdibile e ricchissimo, quello all’insegna di Quelli che il calcio, la trasmissione in onda nel pomeriggio di RaiDue e condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran, dalle 13:45 circa. Ancora numerosi ospiti e momenti di puro intrattenimento si alterneranno ai commenti puramente sportivi che riguarderanno con solo il …

article-post

Sarà anche questa settimana un appuntamento imperdibile e ricchissimo, quello all’insegna di Quelli che il calcio, la trasmissione in onda nel pomeriggio di RaiDue e condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran, dalle 13:45 circa. Ancora numerosi ospiti e momenti di puro intrattenimento si alterneranno ai commenti puramente sportivi che riguarderanno con solo il calcio di Serie A ma anche la MotoGP, dopo la gara che si è già corsa sul circuito del Giappone alle prime luci del giorno. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento di questa domenica, 15 ottobre 2017 e le informazioni relative alla visione in streaming di Quelli che il calcio.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 15 ottobre: gli ospiti

Sarà Francesca Michielin l’ospite della nuova puntata di Quelli che il calcio di oggi, 15 ottobre 2017. La giovane artista presenterà al pubblico di RaiDue l’ultimo singolo di estremo successo, Vulcano, numero 1 in radio. Scritto dalla Michielin “di notte, in un bar indiano” e lanciato su YouTube quest’estate con un videoclip girato a Berlino, il brano anticipa l’album in uscita questo autunno. Accompagnata dalla band dei Jaspers, Francesca Michielin si esibirà anche in un divertente “centone” al fianco di Luca e Paolo.

Ospite della puntata anche Pietro Sermonti, dal 26 ottobre al cinema con la commedia Terapia di coppia per amanti, Eleonora Pedron e Diego Abatantuono siedono al grande tavolo di Quelli che il calcio con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Immancabili Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a raccontare dalla postazione web le storie più divertenti della “rete”.

L’attaccante e presidentessa dell’Inter femminile Regina Baresi commenta le partite con Federico Russo e i Calciatori Brutti al “chiosco di kebab” in Corso Sempione mentre Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono in Piemonte per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” del Pinerolo FC. Un salto nel Medioevo per Francesco Mandelli in trasferta al 37° Palio dei Cantù di Martinengo (BG) dove, tra accampamenti e combattimenti medievali, oltre 500 figuranti in abiti storici rievocano i fasti della Martinengo del 1400, chiudendo la giornata con la celebre corsa degli asinelli.

Nei panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura, torna Ubaldo Pantani, mentre Antonio Ornano e Toni Bonji divertono il pubblico con nuovi esilaranti sketch. Ecco a seguire tutti i collegamenti della giornata di oggi in vista dell’ottava giornata di Campionato di Serie A.

Seguono l’anticipo delle 12.30 Fiorentina–Udinese, Paolo Vallesi e la bellissima Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017; commentatori d’eccezione di Bologna-Spal, lo chef Bruno Barbieri e il Maestro d’Orchestra romagnolo Chicco Fabbri, tifoso doc della Spal; a commentare Cagliari-Genoa, il tifoso del Cagliari Boris Carta e l’Ammiraglio, alias Maurizio Tavella, mentre sono a Crotone per Crotone-Torino Marcello Cirillo e lo storico telecronista sportivo Carlo Nesti. Seguono invece Sampdoria-Atalanta il comico Andrea Ceccon e la tifosa dell’Atalanta Miriam Perletti.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 15 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che il Calcio di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche