logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 13 dicembre: Simona Molinari tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-13

Il primo pomeriggio di RaiDue sarà dominato anche oggi, domenica 13 dicembre, dalla trasmissione sportiva e di intrattenimento, Quelli che il calcio, condotta come da tradizione da Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band. Quali saranno le nuove anticipazioni in merito alla puntata in partenza alle ore 13:45 circa? Ecco di seguito tutti gli …

article-post

Il primo pomeriggio di RaiDue sarà dominato anche oggi, domenica 13 dicembre, dalla trasmissione sportiva e di intrattenimento, Quelli che il calcio, condotta come da tradizione da Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band. Quali saranno le nuove anticipazioni in merito alla puntata in partenza alle ore 13:45 circa? Ecco di seguito tutti gli ospiti dell’appuntamento con Quelli che il calcio del 13 dicembre.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 13 dicembre 2015

Ospite della puntata di oggi all’insegna di Quelli che il calcio sarà la cantante Simona Molinari, in studio per presentare il suo ultimo album dal titolo “Casa mia”, un ritorno al jazz e alle sue origini, con il nuovo singolo “Smoke gets in your eyes”. In postazione tecnica, ad accompagnare Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno l’attore Diego Abatantuono, il dirigente sportivo Fulvio Collovati ed Eleonora Pedron. Comicità garantita con le esilaranti imitazioni di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone e con un nuovo episodio de “Gli sopravvissuti” degli avventurieri Ale e Franz.

Non mancheranno le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Castellani per Empoli-Carpi ci saranno Francesca Gelatti, moglie del difensore francese Vincent Laurini,  con il giornalista sportivo Ugo Russo e l’imitatore Donatello Di Michele; per Milan-Verona Gigi Marzullo in compagnia di Gianmarco Tognazzi e di due calciatrici dell’Hellas: Melania Gabbiadini e Federica Di Criscio; infine da Verona per Chievo-Atalanta due tifose delle rispettive squadre accompagnati dall’attore bergamasco Giorgio Marchesi.

In collegamento da Roma Angela Rafanelli insieme al grande critico d’arte Francesco Bonami per la rubrica “La Grande Bruttezza”. Per l’appuntamento con i gol della giornata, Dj Angelo sarà a Bergamo in compagnia dei Mariachi. Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche