logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 11 febbraio: Betta Lemme e Manuel Agnelli tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-11

Anche questo pomeriggio, su RaiDue andrà in onda una nuova puntata il programma Quelli che il calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tanti gli ospiti e numerosi i momenti di puro intrattenimento che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, domenica 4 febbraio, a partire dallo spazio musicale che vedrà protagonista la …

article-post

Anche questo pomeriggio, su RaiDue andrà in onda una nuova puntata il programma Quelli che il calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tanti gli ospiti e numerosi i momenti di puro intrattenimento che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, domenica 4 febbraio, a partire dallo spazio musicale che vedrà protagonista la giovane stella della dance mondiale Betta Lemme, con la sua hit “Bambola”. Dopo un passato da modella, Betta ha deciso di cimentarsi totalmente con la sua grande passione, la musica. Di seguito tutti gli altri ospiti della puntata odierna in onda alle 13.45 circa.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 11 gennaio: gli ospiti

Nella settimana di Sanremo 2018 non può mancare sul palco di Quelli che il calcio la grande musica italiana: Betta Lemme, accompagnata dalla resident band dei Jaspers si esibirà anche in alcune canzoni che hanno fatto la storia della kermesse, per l’ironico torneo “Brutte ma belle” che vede sfidarsi tormentoni sanremesi non particolarmente belli ma assolutamente vincenti come “Amici come prima”, “Brutta”, “Vero amore”, “Passerà” e molti altri.

Siedono al grande tavolo per commentare le partite della serie A: Manuel Agnelli, dal 15 febbraio conduttore del nuovo programma di Rai3 “Ossigeno”, Dario Vergassola, Eleonora Pedron, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

Emanuele Dotto come ogni domenica presidia la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” dalla rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa domenica nei panni di Massimiliano Allegri e di Roberto D’Agostino – Antonio Ornano e Toni Bonji.

Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con l’attrice Virginia Robatto, la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e Matt Walker, grandissimo esperto di campionati di calcio internazionali. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono sulla neve a Sestriere (TO) mentre Francesco Mandelli è a Sanremo per cogliere in diretta il clima post Festival.

Dalle tribune degli stadi raccontano il grande calcio: Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante neroverde Domenico Berardi, con lo scrittore Flavio Soriga per l’anticipo delle 12.30 Sassuolo – Cagliari; il campione del mondo di nuoto Filippo Magnini e l’ex calciatore e allenatore Gigi Maifredi per Inter – Bologna; il telecronista e pittore Ferruccio Gard e l’ex attaccante Marco Nappi per Chievo – Genoa. Ugo Dighero insieme all’attrice e modella Clizia Fornasier seguono Sampdoria – Verona, mentre raccontano le emozioni di Torino – Udinese il tifoso granata Boosta e lo speaker friulano Nicola Piovano.

Potrebbe interessarti anche