logo

Quelli che il calcio: anticipazioni 11 dicembre 2016, The Zen Circus ospiti, pre-diretta e postazione web

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-11

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 11 dicembre, alle 13.40 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” e la musica dei The Zen Circus. Il gruppo indie rock toscano eseguirà live “L’’anima non conta”, tratta dall’ album “La Terza Guerra …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 11 dicembre, alle 13.40 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” e la musica dei The Zen Circus. Il gruppo indie rock toscano eseguirà live “L’’anima non conta”, tratta dall’ album “La Terza Guerra Mondiale”. Alla postazione tecnica troviamo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 11 dicembre 2016

A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Sergio Brio e Oscar Damiani. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Max Giusti interpreterà Sinisa Mihajlovic, Ubaldo Pantani vestirà prima i panni del giornalista Marco Travaglio e poi quelli inediti del direttore del CNEL. Edoardo Ferrario sarà Marco Giallini, il romanissimo attore che interpreta il vice questore Schiavone.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 11 dicembre 2016

Collegata da un rifugio fra le nevi del Sestriere, Mia Ceran seguirà il derby della Mole con un gruppo di accaniti tifosi: Claudio Sala, Bruno Gambarotta e Willie Peyote per il Toro; Michela Persico, Stefano Tacconi e il rapper Shade per i colori bianconeri.

Per Rai2.0, ci sarà un nuovo appuntamento con la comicità Altoatesina di Made in Sudtirol. Collegamenti dagli stadi: per Atalanta–Udinese, Gianpaolo Bellini e Bruno Pizzul; per Bologna–Empoli, Gigi Maifredi e Malisa Catalani; per Palermo–Chievo, Corrado Fortuna e Sara Sorrentino; per Torino–Juve: Arianna Mihajlovic e Neri Marcore’; per l’anticipo Cagliari–Napoli, Antonello Cuccureddu. Da Torino anche Mimmo Magistroni, Sendy Miller e i Mariachi.

Potrebbe interessarti anche