logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 1 ottobre: Gigi D’Alessio ospite, Serena Rossi e Mastrota new entry, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-01

Questa domenica 1 ottobre, la coppia formata da Luca e Paolo insieme a Mia Ceran tornano alla conduzione di Quelli che il calcio, programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento ed in onda su RaiDue a partire dalle 13:45. Non solo il commento delle partite di Serie A ma anche tanta musica e momenti di spettacolo …

article-post

Questa domenica 1 ottobre, la coppia formata da Luca e Paolo insieme a Mia Ceran tornano alla conduzione di Quelli che il calcio, programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento ed in onda su RaiDue a partire dalle 13:45. Non solo il commento delle partite di Serie A ma anche tanta musica e momenti di spettacolo e risate grazie agli ospiti che animeranno la nuova puntata in diretta tv. Si parte proprio da Gigi D’Alessio, il quale sta per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera con oltre 20 milioni di dischi venduti e lo fa presentando il nuovo singolo dal titolo “Emozione senza fine”, tratto dall’album dedicato ai suoi primi cinquant’anni e intitolato con la sua data di nascita, “24/02/1967”.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 1 ottobre: gli ospiti

Ad ampliare le presenze al tavolo di Quelli che il calcio, da oggi 1 ottobre saranno anche Serena Rossi e Giorgio Mastrota che prenderanno posto accanto a Krystina Schickova, Diego Abatantuono, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Tra gli ospiti di Federico Russo e dei Calciatori Brutti al “chiosco di kebab” Giancarlo Magalli che raggiungerà poi lo studio, dove Emanuele Dotto riconquista la postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo on line. Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, nelle vesti dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario.

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci si trasferiscono a Suzzara dove, insieme ai giovanissimi della USD Suzzara Calcio, riproporranno i migliori gol della Serie A mentre, in diretta dalle stalle di Pont Canavese, Francesco Mandelli segue l’emozionante rientro dall’alpeggio delle mandrie di bovini. Dalle tribune degli stadi raccontano il grande calcio: Anna Trieste e Flavio Soriga per l’anticipo delle 12.30 di Napoli – Cagliari; Giancarlo Ciciretti, papà del centrocampista del Benevento, e Evaristo Beccalossi, ex fantasista neroazzurro per Benevento – Inter; Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu e Massimo Orlando per Chievo – Fiorentina.

A dare voce alla partita Lazio – Sassuolo è invece Anna Falchi in compagnia di Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante verdenero Domenico Berardi; da Torino infine Mauro Berruto, allenatore di pallavolo dall’anima granata, commenta la partita Torino – Verona insieme allo storico telecronista Ferruccio Gard.  “Quelli che il calcio” è un programma di Stefano Andreoli, Marcello Colombo, Luca Bizzarri, Martino Clericetti, Walter Fontana, Paolo Kessisoglu, Maria Cristina Massaro, Mattia Odoli, Ubaldo Pantani, Massimo Venier. Regia di Luigi Antonini.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 1 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che il Calcio di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche